dove li trovo i fiocchi d'avena??? Qui a to se ti vedono camminare veloce ti prendono per pazzo!!! ma credo sia un buon metodo per fare aerobica.
Lo faceva anche Dorian..lui la chiamava Power Walking..ma dimenava anche le braccia!
dove li trovo i fiocchi d'avena??? Qui a to se ti vedono camminare veloce ti prendono per pazzo!!! ma credo sia un buon metodo per fare aerobica.
Lo faceva anche Dorian..lui la chiamava Power Walking..ma dimenava anche le braccia!
fiocchi d'avena in erboristeria qui un pacco da mezzokg 1euro e 90cent!!Originariamente Scritto da Ultimatebeef
la camminata non la faccio in città ma a 5 km da qui c'è un laghetto con pista ciclabile e spazio per correre di 6.5 km di circonferenza e la natura circostante è spettacolare, oasi wwf!
oggi pom gambe spalle speriamo bene!!
Dorian dimenava le braccia??Originariamente Scritto da Ultimatebeef
si in farmacia!!con siringhe e pilloloni!!
ieri dopo pranzo 100gr.pasta integr 120 gr carne rossa rucola con olio d'oliva
dopo un'ora camminata passo rapito 1ora e 10 minuti fantastico rilassamento psicosomatico!
torno a casa 2 arance
alle 19 100gr carpaccio di manzo 2 fette bisc integrali
vado al lavoro
ore22.30 15o gr petto di pollo con rucola carote rosse, 70 gr. pane integrale
ninna
pranzo ore 14 pasta e fagioli, carne rossa, rucola e carote rosse
alle 18.30 dovrei allenarmi, basterà una banana pre w.o.??
subito dopo un'arancia e dopo un'ora cena completa
No dopo l'allenamento banana e 7 bianchi d'uovoOriginariamente Scritto da marcaccio
Poi dopo 1 ora e qualcosa mangi di nuovo...
stant, ho il problema dei bianchi d'uovo dopo l'allenamento,
non posso ripassare per casa!
dovevo portarmi dietro le proteine al 90 nel post wo, ma le ho dimenticate per la fretta
bianvhi d'uovo dopo sempre cotti vero??come fai subito dopo l'allenamento????
Le prepari la mattina, le cuoci in padella a fuoco lento, e le metti in un termossino...
Adesso potresti rimediare con un panino al prosciutto a quella Salumeria alla tua destra....
Segnalibri