Io farei l'esercizio fondamentale priam di tutti gli altri..es gambe squat per primo, petto la panca per prima e così via... Ho lo stesso tuo problema..la cosa che ho capito è che la dieta conta all'80%
Io farei l'esercizio fondamentale priam di tutti gli altri..es gambe squat per primo, petto la panca per prima e così via... Ho lo stesso tuo problema..la cosa che ho capito è che la dieta conta all'80%
A essere sinceri nn mi piace l'abbinamento degli esercizi e cmq se vuoi fare massa non fare 20000 esercizi ma pochi fatti bene. Lascia perdere bicipiti ai cavi e lat machine dietro (soprattutto quest'ultima) e mangia bene![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ciao benvenuto
grazie a tutti.....come potrei abbinare meglio gli esercizi?
La schiena non mi piace molto, inoltre credo per la massa servano tre serie e mai quattro.
Poi scelto un tipo di allenamento tipo 10/8/6 oppure 3x 8 etc... bisogna cercare di essere il più costanti possibili, non si può fare un piramidale per un esercizio e un 4x6 per un'altro, tranne casi particolari...
capito...e per massa meglio piramidale o 3x8 ? come mai la schiena non t piace ?
Lat Machine Dietro 12/10/8
Pulley Basso 12/10/8
Rematore Bilancere 12/10/8
Lat mach. avanti con triangolo impugnatura strettissima a lpetto e occhi al cielo 12/10/8
Io farei così...
Segnalibri