specialmente il giorno dopo e'presto x dirlonon farti ingannare dall'indolenzimento non è simbolo di crescita
specialmente il giorno dopo e'presto x dirlonon farti ingannare dall'indolenzimento non è simbolo di crescita
Giusto, grazie. per alcuni muscoli lo sento subito e forte (gambe,femorali) per gli altri faccio fatica..per alcuni non lo sento da tempo (spalle),
perche'sono i muscoli dove carichi maggiormenteper alcuni muscoli lo sento subito e forte (gambe,femorali)
che dici trainer? a pranzo che mi faccio? L'acqua per la pasta è già sul fuoco, oggi la mangio. Mi faccio anche un toast con prosc. cotto e sottiletta light. e 1 scatoleta di tonno.
questa non e'proprio una scelta felice,la sottiletta e'lo scarto dei formaggi,se proprio devi usa fiocchi di latte,e prosciutto cotto magro,se ne trovano diversi tipi in commercio,io uso il tipo con un max di 5 gr di grassi(senza conservanti)Mi faccio anche un toast con prosc. cotto e sottiletta light..
pasta con il tonno e broccoletti,un mix ideale per la massache dici trainer? a pranzo che mi faccio? L'acqua per la pasta è già sul fuoco
ehi ultima io ti dico:io sono "uno schienone e un gambone" e davvero non sento mai la fatica alla schiena e alle gambe.forse son io.ma la sento molto tipo al petto il giorno dopo.uno dei muskoli in cui son piu carente.
quindi non saprei.fossi in te non sarei per nulla preoccupato.anche perchè nn è facile sentire la schiena stanca.massimo senti fastidio al collo che son i traezi stanchi ma più di questo mai sentito
Grazie ragazzi
figurati
Ragazzi mi sono fotto alla fine
1 toast di pane bianco con prosc. cotto e sottiletta (non light *****!)
100g di pasta in bianco con 1 cucc. d'olio e pepe rosso (calabrisello) e pepe nero
80g di petto di pollo alla piastra, 1 cucc. d'olio. origano
1 pera cotta (stessa consistenza della mia pancia)
inevitabile100g di pasta in bianco con 1 cucc. d'olio e pepe rosso (calabrisello) e pepe nero![]()
ank'io metto pepe ovunque
oggi ho preparato il Goulash con contorno di patate,una delizia
ho visto il 3d..ma 40min di cottura!! Forse riesco a farlo (fare) domenica!!
si infatti si perde un po'di tempo,ank'io solitamente la cucino di domenicaOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
Segnalibri