Ieri ho saputo che lo yogurt greco ha 14g di proteine a porzione. Costa intorno ad 1 euro, io lo torvo al Carrefour, ma l'ho visto anche all'Auchan. Total Fage ovviamente.
Ieri ho saputo che lo yogurt greco ha 14g di proteine a porzione. Costa intorno ad 1 euro, io lo torvo al Carrefour, ma l'ho visto anche all'Auchan. Total Fage ovviamente.
il prezzo ho notato che varia tantissimo da un supermercato all' altroIeri ho saputo che lo yogurt greco ha 14g di proteine a porzione. Costa intorno ad 1 euro, io lo torvo al Carrefour, ma l'ho visto anche all'Auchan. Total Fage ovviamente.
il muller come gusto tra gli yogurt credo sia il migliore,anche quello prodotto dalla sma non e'male,il vivita un po'troppo acido per i miei gusti
quelli da bere sono ottimi ma come valori nutrizionali non so'nulla di speciale
tra i fiocchi di latte ultimamente ne ho scoperto un tipo eccezzionale,prodotto dalla Alpina,ben 26 pro ogni confezione,grassi piu'o meno quanto gli altri,quasi 8 gr
fesa di takkino ne uso un tipo in busta da 150 gr,1 gr di grassi ogni etto
a me i latticini danno ritenzione... quindi niente fiocchi
...tipo bambino grasso in castigo durante la ricreazione che vede gli amichetti mangiare i tegolini, i kinder...
visto che ci siamo anche gli albumi confezionati di cui se ne parlato tanto in un'altro thread
a me non danno proprio questo effetto,ma neppure il lattetipo bambino grasso in castigo durante la ricreazione che vede gli amichetti mangiare i tegolini, i kinder...
bello il thread...ti dico i miei preferiti:
-tonno al naturale
-fesa tacchino
-pane di segale
-salmone al naturale
-fiocchi di latte (non li mangio da tanto tempo...)
-gallette di riso
-tutte le verdure
-filetti di sgombro al naturale
-nasello surgelato
latte parmalat uht lunga conservazione bottiglia con etichetta con le scritte verdi
quello in busta n ha gli stessi valori
5,7 carbo
4 pro
0,1 grassi
il tutto x 100 ml
coso 1 euro circa
qual'è? nella bottiglia di plastica intendi?
Ank'io uso questo(quello scrematolatte parmalat uht lunga conservazione bottiglia con etichetta con le scritte verdi
quello in busta n ha gli stessi valori
5,7 carbo
4 pro
0,1 grassi
il tutto x 100 ml
coso 1 euro circa
Io uso quello dell'abit (coperativa piemontese) fresco scremato
6g carbo
3.3g proteine
Segnalibri