solo a lui riuscivano certe pose,adesso Priest un po'cerca di imitarlo
![]()
solo a lui riuscivano certe pose,adesso Priest un po'cerca di imitarlo
![]()
Beh gli steroidi anabolizzanti le prendevano anche loro,cmq fatto sta che secondo me Sergio è straordinario,è ancora considerato forse l'atleta con la miglior genetica di tutti i tempi...e cmq aveva una massa incredibile e una V shape da cartone animato
Secondo me l'anno un po sottovalutato perche' era cubano e a quei tempi ,anche tutt'oggi i cubani non godono di ottima fama negli stati uniti.
sicuramenteè ancora considerato forse l'atleta con la miglior genetica
Originariamente Scritto da Gatsu
Si gli steroidi li prendeva ma la roba che prendono oggi non ci sta niente a che vedere con quelli di un tempo.
gia'quotoSi gli steroidi li prendeva ma la roba che prendono oggi non ci sta niente a che vedere con quelli di un tempo.
Sono daccordo con te,l'ho detto tanto per la cronaca...
E tanto per la cronaca..la sua posa,quella con le braccia in alto è Straordinaria,a volte vado in fissa sulla bellezza di quella posa...tanto mper la cronaca
infatti ho pure scritto che era l'unico a cui riusciva una posa del genere,adesso Lee priest cerca d'imitarloE tanto per la cronaca..la sua posa,quella con le braccia in alto è Straordinaria,a volte vado in fissa sulla bellezza di quella posa...tanto mper la cronaca
Beh forse è l'unico che può permetterselo e che forse si avvicina di più alla massa incredibile dei suoi avambracci(anzi forse per quelli ha anche esagerato)
io credo che non sia così male il tentativo di Lee ma sicuramente è un'altra cosa
le proporzione sono totalmente diverse,Priest e'basso,Oliva credo sia almeno 175cmBeh forse è l'unico che può permetterselo e che forse si avvicina di più alla massa incredibile dei suoi avambracci(anzi forse per quelli ha anche esagerato)
io credo che non sia così male il tentativo di Lee ma sicuramente è un'altra cosa
Ottimi fisici tutti e due, ma oliva cos' diverso da lee...
ma avete vito all'olympia di questano coe si è ridotto sergio oliva???? da schifoo! Visto che pancione???
si l'ho notato,ma avra'piu'di 55 anni credoVisto che pancione???
Segnalibri