boooooo speriamo...io mi gaso un sacco
boooooo speriamo...io mi gaso un sacco
certo vederli dal vivo,io l'hanno scorso mi sono allenato accanto a Dennis,Richard jones,e Roland.....spero di aver scritto bene il cognome di Richard
MINCHIA CHE ESPERIENZAAA..spero un giorno di riuscirci anche io!
io ho stretto la mano a jay Cutler...pi il resto l hai letto sull'altro 3d!!!
si ho conosciuto anche quella bonazza di TimeaMINCHIA CHE ESPERIENZAAA..spero un giorno di riuscirci anche io!
io ho stretto la mano a jay Cutler...pi il resto l hai letto sull'altro 3d!!!![]()
Timea l'ho vista anche io..quando l'ho vista non era olto definita, diciamo che era più umana, più femminile...ho assisitito ad un srvizio fotografico in bichini...che BBBBBOONA..e è pure bellissima in viso quando non è troppo magra...buona come il pane...........ma quanno la trovo una così????????????????
si ank'io l'ho vista in condizioni normali cioe'non era troppo tirata e sta decisamente meglio
si..anche perchè io penso che una donna non debba tirarsi troppo...
l'anno scorso mia sorella che è appassionata di ghisa si è allenata con loro a riminiOriginariamente Scritto da trainer
ank'io,nel padiglione musclevillagel'anno scorso mia sorella che è appassionata di ghisa si è allenata con loro a rimini
all'ora l'avrai vista,c'era quasi tutti i giorni e si è allenata con loroOriginariamente Scritto da trainer
io ci sono stato 3 giornate,e molte ore le passavo in quel padiglione l'avro'vista sicuramente,che impressione ha avuto di Richard Jones?all'ora l'avrai vista,c'era quasi tutti i giorni e si è allenata con loro
una kikka,guarda questo video
come persona un po timido mi ha detto...come fisico un vero colosso...Originariamente Scritto da trainer
si è allenata anche con anna level e roland
Segnalibri