meglio far partire l'esercizio dal laterale,cioe'non andare oltreMA è giusto nella fase discnedente portare i manubri davanti al pube o bisogna tenerli laterali?
meglio far partire l'esercizio dal laterale,cioe'non andare oltreMA è giusto nella fase discnedente portare i manubri davanti al pube o bisogna tenerli laterali?
ok...io le faccio come primo esercizio...sai perchè? mi vergognoun po a dirlo..una volta ho letto su flex un all'enamento di Jay Cutler...lui ne faceva 5X10...ed ho pensato "io almeno un 3X8 posso permettermelo"
non guardare quello che fanno i Big,hanno tutto un loro stile di esecuzione,io per es ho visto allenare Dennis James e in tutti gli esercizi i suoi movimenti erano cortissimiJay Cutler...lui ne faceva 5X10...ed ho pensato "io almeno un 3X8 posso permettermelo"
Si lo so..ma è come il ragazzo patito di calcio che si compra le scarpe di totti..io posso dire di fare lo stesso esercizio di Cutler!!!!
non si può nemmeno paragonare l'allenamento di un normale ragazzo natural a quella di un professionista, dopato con una genetica della madonna.. su ragazzi un pò di realismo.
non è che l'allenamento di un "amatore" può essere quello di un "pro" ma in piccolo.
lo so lo so..ma penso che fare le alzate prima del lento anzichè dopo non sia del tutto sbagliato (molti lo fanno come preaffaticamento e se per loro va bene, perchè non dovrebbe andare bene per me che invece imito cutler?).
molti lo fanno ma non e'detto che per tutti vada bene(molti lo fanno come preaffaticamento e se per loro va bene, perchè non dovrebbe andare bene per me che invece imito cutler?).
ragazzi cadiamo sempre nel circolo vizioso per il quale in questo sport nulla è del tutto vero e nulla è del tutto falso...qualcosa si potrà pur fare???
Segnalibri