Ragazzi grazie mille!!
Ragazzi grazie mille!!
LA dieta che fai è da paura..sinceramente per me è un po troppo ricca! nel senso che non potrei permettermi 500g di lonzino al giorno e cose così. Secondo me è possibile crescere di 8 kg all'anno..la cosa che mi chiedo è come fai a metabolizzare tutta quella roba. MA no c'è un limite alla quantità di proteine assimilabili???
Grazie Ancora
in teoria si ,ma lo si'fa'per una questione di calorie(per aumentarle a pasto)MA no c'è un limite alla quantità di proteine assimilabili???
Grazie Ancora
ragazzi ieri ero gasatissimo per il mio nuovo allenamento di dorso..ma stamattina il fatto di non aver sentito indolenzimento un pò mi ha deluso...cmq continuo così, vediamo dove arrivo..almeno fino a che QUALCUNO NON MI CORREGGE!!!
eppure la sensazione post wo era stata ottima..sarà che non mi devo fidare di queste sensazioni da giorno dopo!
non farti ingannare dall'indolenzimento non è simbolo di crescita![]()
ok...bertilfox. ORa però inizio a sentirlo un po, specie nella parte alta della schiena.
ehi ultima io ti dico:io sono "uno schienone e un gambone" e davvero non sento mai la fatica alla schiena e alle gambe.forse son io.ma la sento molto tipo al petto il giorno dopo.uno dei muskoli in cui son piu carente.
quindi non saprei.fossi in te non sarei per nulla preoccupato.anche perchè nn è facile sentire la schiena stanca.massimo senti fastidio al collo che son i traezi stanchi ma più di questo mai sentito
specialmente il giorno dopo e'presto x dirlonon farti ingannare dall'indolenzimento non è simbolo di crescita
Giusto, grazie. per alcuni muscoli lo sento subito e forte (gambe,femorali) per gli altri faccio fatica..per alcuni non lo sento da tempo (spalle),
Segnalibri