cerchi di battere tutti i record di postscritti e copiati di fila?
cerchi di battere tutti i record di postscritti e copiati di fila?
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
No, il PC è impazzito ieri sera., e poi non riuscivo nemmeno ad accedere, ci sono dei problemini...Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
vi siete persi ??? Stantio, quando dovrei riposarmi tra una serie e un'altra ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Ragà....io la prima seduta l'ho fatta e devo dire che mi son trovato bene (ho fatto la prima scheda che mi ha fatto stantio)....ma non sò come proseguire se non mi fà le restanti schede, qualcuno che mi dà una mano ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
dove trovi difficolta'?qualcuno che mi dà una mano ???
ho difficoltà nel fare i rimanenti 3 girni, visto che stantio mi ha fatto solo il primo giorno.......e degli altri se nè dimenticato !!!
cioe'ti sembra pesante seguire un'allenamento con tutte queste sedute?
Come ti senti il giorno dopo ? e dopo due giorni e dopo tre ?Originariamente Scritto da crazyaliens
La dieta che dieta fai ?
ieri ho fatto la prima seduta....oggi mi fanno male i muscoli (un pò di acido lattico)....la dieta vorrei fare "la zona" ma non sò quale sia la migliore per far palestra !!!
Niente zona.
Dieta anabolica.
5 o 6 pasti al giorn ognio tre ore.
Quali muscoli ti fanno male ?
Ti fa male il petto in vari punti e la chiusura del bicipite ?
Segnalibri