si infatti mi riferivo a quello sviluppo
si infatti mi riferivo a quello sviluppo
A me personalmente Jay Cutler piace molto...ottimo fisico e ottimi miglioramenti. Certo da lui non possiamo pretendere una vita strettissima e la stessa esplosività muscolare di Coleman..ma nell'olympia 2004 secondo me meritava lui (e anche nel 2001). Ruhl???? Dorso liscio (se si può dire), pose bradipe... Gunther? Ok per la combattività..ma nonostante i miglioramenti la vita è semplicemente troppo larga, l'addome fa schifo e non ha densità tale da competere. Darrem mi piace un sacco, ma se non si decide a fare il salto di qualità verrà ignorato (e lo scorso olympia ne è una prova). MAlvyn si deve tirare per andare in gara...ormai è pieno di ragazzi di 100Kg con ottime forme..a lui manco lo cagano (vedi Darrem, Dexter, e quellìaltro abbastanza bello che ora on mi viene il nome!cmq cera all'olympia!)
gia'sono d'accordo,ma deve sbrigarsi se vuol vincere qualcosaDarrem mi piace un sacco, ma se non si decide a fare il salto di qualità verrà ignorato (e lo scorso olympia ne è una prova).
![]()
io l'ho visto a Roma quando ha vito al Ludus MAximus(forse era il 2003). Fitness EXpo grande manifestazione di BB...poca gente però..infatti mi sa che non si fa più.
quest'anno sai se sono venuti altri big del suo calibro?al Ludus MAximus(forse era il 2003).
NEl 2005 non c'è stata la gara professionistica..e non ci sarà neanche nel 2006. il tour post olympia è già molto affollato...i big fanno le molte gare vicine a casa loro (ce ne sono un sacco, d marzo ad aprile quasi una ogni domenica) e il Ludus Maximus sarebbe rimasta una garetta che atleti di secondo ordine avrebbero sfruttato per guadagnarsi la qualificazione all'olimpia. cmq a maggio già tutti i big (o cmq quelli che fano l'olympia per combinare qualcosa di buono) sono già qualificati da un pezzo...
ora il ludus maximus è semplicemente dvientato un GP non professionistico. Ci sono stato nel 2004, l'hanno spostato a dicembre dopo il 2 torri (chissà perchè!!!) e c'era denis james come ospite (ed in qualità di tale copertissimo e sapessi che fame che aveva al ristorante convenzioato!)
so'che molti campioni non vengono piu'
Segnalibri