bravo ma anche dal cuore...tu sei un tipo sanguigno secondo me
bravo ma anche dal cuore...tu sei un tipo sanguigno secondo me
Mah,sinceramente la mia risposta e' banale quanto vera: per amore! il culturismo per me e' stato parte vera e viva della mia vita; ad 11 anni giocavo gia' con i pesi comprati negli ipermercati, a 13 i miei mi permisero di iscrivermi in palestra, e da li a poco, a 15 anni, si accorsero che se anche avessero voluto allontanarmi da questa disciplina, io avrei accettato, ma sin dagli inizi, erano consapevoli che per me era una parte della mia vita, come lo era la mia fidanzatina, la scuola, gli amici, dunque da questo punto di vista posso ritenermi iper fortunato.Il bb mi ha accompagnato mi accompagna e credo mi accompagnera' sempre nella mia vita, mi e' stato vicino, mi e' stato amico, mi ha temprato, reso sicuro, forte, e mi ha aiutato in momenti difficili della vita, soprattutto dopo aver perso la mamma della mia bambina. E' stato sempre un mondo a parte e son sicuro che i miei genitori e mia sorella abbiano sempre saputo che la prima volta che ho usato anabolizzanti e' stato a 17 annni, in preparazione per gli italiani juniores ( gara alla quale nn ho mai partecipato per problemi con la federazione) .....nel bene e nel male il bb mi ha portato avanti, anche se capii' molto presto che il mio sogno di diventare un culturita di livello mondiale era gia' bello e finito.Ho fatto degli sbagli, lo ammetto, ma se torno in dietro con la mente e mi fermo a pensare, come sto facendo adesso, mi rendo conto che davvero e' stato un qualcosa che per forza di cose doeva esserci..... doveva esserci quando facevo a botte, doveva esserci quando restai chiuso in casa e nn so come riuscii' a piegare una pinza nel tentativo di togliere la mascatura della porta, doveva esserci quando le prof a scuola mi trattavano in modo diverso dagli altri alunni avendo un rapporto quasi materno e confidenziale, doveva esserci quando a 18 anni l'unica donna che abbia mai amato mi resto' vicino per quella che e' stata la mia piu' grande delusione,c'e' stato quando e' nata la mia bambina, e deve esserci altrimenti lei nn potra' piu' dire di avere il papa' piu' grande del mondo. ......vado speso in chiesa, e da ragazzo davo (cosa che cmq faccio tutt'ora) una mano alla comunita' a chi ne aesse bisogno, ho servito messe come ho visto cose brutte e fatto altrettanto. .....Quando volevo che il mio sogno di diventare un bbder si averasse, avevo da poco compiuto i 18 e al mattino scendevo di casa alle6 per allenarmi, per andare in chiesa alle 7 40 e restarci un po prima di andarmene a scuola; pregavo per tutti, e alla fine chiedevo solo una cosa per me, che nn mi succedesse nulla.
Vabbe', sto divagando, vi saluto.
Segnalibri