Be..malvin antony ha un gran fisico..se solo lsi presentasse un po più in forma!
L'ultima volta ha vinto la night of champions....
Be..malvin antony ha un gran fisico..se solo lsi presentasse un po più in forma!
L'ultima volta ha vinto la night of champions....
melvin mi piace...ma a volte è fuori forma, altre mi da strane impressioni tipo un petto piccolo in alcune foto sproporzionato, in altre è rpoporzionatissimo
grandissimo posatore, di lui mi piace schiena,spalle,gambe e braccia, buona la definizione e l'addome
non mi piacciono i polpacci il petto e i femorali non me li ricordo...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
secondo me non vince anche perchè come darrem charles lo considerano poco...i giudici peccato sono 2 grandi
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
SHAWN RAY su tutti comunque
![]()
trainer purtroppo i tuoi gusti sono la conferma che la genetica dei neri non ha rivali![]()
è l'effetto foto,bisognerebbe valutare di personaOriginariamente Scritto da bertilfox91
gia'nessuno oltre loro riesce ad impressionarmi cosi'tanto....l'ho sempre pensatotrainer purtroppo i tuoi gusti sono la conferma che la genetica dei neri non ha rivali
i neri fanno paura nascono già con i muscoli e tirati...
(kobe bryant)
confucio
una genetica superiore alla nostra anche se devo dire che gente come badell riesce a mettersi in discussionei neri fanno paura nascono già con i muscoli e tirati...
badell? e jay cutler e gunter e rhul???
anche noi diciamo la nostra...
(kobe bryant)
confucio
anche se coleman e lee haney sono quel che sono...
(kobe bryant)
confucio
mmh non tantojay cutler e gunter e rhul???
e non solo...Originariamente Scritto da bertilfox91
Segnalibri