kissa'che cakkio combinano...ma speriamo bene,comunque li comprero'ma ti devo dire che di gusto non mi sembrano differenti dalle uova normali...
la mia preoccupazione è la fluidita dell'albume,sembra quasi che siano allungati con acqua.
kissa'che cakkio combinano...ma speriamo bene,comunque li comprero'ma ti devo dire che di gusto non mi sembrano differenti dalle uova normali...
la mia preoccupazione è la fluidita dell'albume,sembra quasi che siano allungati con acqua.
io quelli non li trovo! Forse sono allungati con acqua per conservarli meglio? BOOOOO ma cmq vedo che quando li metto in padella solidificano all'istante e tutti...quindi..non penso ci sia acqua! Se li prendo crudi mi danno qualcheproblema di "gas" intestinale...
anche con questi spernakki?
Be..diciamo che il problema non è nella quantità di "gas"..ma nella "qualità". Diciamo che mi ha contattato la Raid, vogliono fare un nuovo spary anti-rinoceronti
crudi non li assimili=non mangiarliOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
grazie fabru...
sembrano cartoni del latte...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
in piu oltre a non assimilarli rendi la vita dei tuoi famigliari impossibile e favorisci il buco nell'ozono...Originariamente Scritto da Ultimatebeef
altro che domeniche ecologiche![]()
no, no dal punto di vista di assimilazione sono identici. Comunque non sono crudi...sono pastorizzati.Originariamente Scritto da fabru
L' unico problema potrebbe essere quello igenico. Io comunque li assumo sempre crudi, 5 secondi mi bevo il bicchiere e via. E' proprio questa la comodità.
non e'un male,quando ti scoccia la presenza di qualcuno gli butti un pirito e te lo togli di torno,,,,grazie albumi aia!!!Be..diciamo che il problema non è nella quantità di "gas"..ma nella "qualità". Diciamo che mi ha contattato la Raid, vogliono fare un nuovo spary anti-rinoceronti
ti sbagli!c'è spiegato anche nella prima pagina di bbhompageOriginariamente Scritto da Damien
pur sapendo che sono pastorizzati avrei un po'di paura ad ingerirli crudiL' unico problema potrebbe essere quello igenico. Io comunque li assumo sempre crudi, 5 secondi mi bevo il bicchiere e via. E' proprio questa la comodità.
azz crudi e secchi??? ma che stomaco avete?? io per berli crudi li mischio al latte!!!
damien se non mi credi informati sull' avidina!
eh lo so quello di berli crudi igenicamente non è il massimo...trainer io rischio..sono troppo comodi. Come me tutti quelli che conosco lo fanno per il momento siamo tutti vivi e sani.
Fabru dov'è sto articolo?...premettendo che comunque non è corretto voglio vedere come è articolato e che motivazioni danno.
Segnalibri