costantino,
ottima ricetta!!!trooooooooppo buoni sonoooooo!!!!
noi siculi ne capiamo di cucina,c'è poco da dire!!!!
ciao.
costantino,
ottima ricetta!!!trooooooooppo buoni sonoooooo!!!!
noi siculi ne capiamo di cucina,c'è poco da dire!!!!
ciao.
qui si trova a Palermo al Gs
Io compro i bianchi d'uovo dell'AIA, 1 litro Euro 1.80. Comodissimi e economicissimi...
Li prendi e ne prepari due dosi da 8 bianchi d'uovo la mattina, mentre fai colazione con il latte e le fette biscottate, poi te le ingoi dopo, e l'altra dose di uova la metti nel terossino per il pomeriggio, cosa vuoi di più dalla vita ?
nulla hai tutto praticamente,gli albumi sono il nostro pane quotidiano
ragazzi
avete ragione....sono economici,comodi e pratici.......ma a me sembra robaccia!!!
come diavolo sono prodotti sti albumi?!?!
è vero sono il nostro pane!! ma la funzionalità a discapito della salute?!
io ne voglio sapere di più, faccio una ricerca su internet.....
alla prossima.
stantì ma dove li trovi io non li vedo da nessuna parte...cacchio
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
anche io me lo domando spesso...Originariamente Scritto da fabry2811
ma come sono io non li ho mai visti in che confezioni stanno???
e dove nei supermercati
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
di cartone se non erro
sono di cartone giallo. Come saranno prodotti non me lo sono mai chiesto, l' importante è che siano albumi pastorizzati quindi non sono crudi...secondo me sono una super dritta per spuntini e colazione.
di gusto lasciano un po' a desiderare,detto da altri perche'io non li ho mai provati
ma dove li trovate???
all' auchan o al panorama li hanno...non so se ci sono questi ipermercati dalle vostre parti.
Di gusto sembra acqua salata. Sono liquidi a differenza degli albumi normali per cui vanno giu benissimo.
direttamente dal mio frigo!Originariamente Scritto da bertilfox91
ma ti devo dire che di gusto non mi sembrano differenti dalle uova normali...Originariamente Scritto da trainer
la mia preoccupazione è la fluidita dell'albume,sembra quasi che siano allungati con acqua.
Segnalibri