Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 599

Discussione: Diario Di Marcaccio

Pensieroso fine settimana calorica e allenam lum 30 mattina

fine settimana all'insegna della caloria ma all'insegna anche di un problemino intestinale...svuotante!
    da sabato mattina mi vedo pallidissimo e assonnato
    sabato pomeriggio mi tocca andare in ufficio e anche domenica mattina non riusciro' a ripisare del tutto, ma quello che mi preoccupa è questo viso pallido!!
    sabato sera consueta pizza con amici antipsto di bresaola rucola e grana, pizza super margherita(carica) con patate lesse e prosciutto crudo
    oggi sarò andato in bagno almeno 4 volte, forse è quello che mi impallidisce, mi sento veramente svuotato
    domenica ci pensa la mamma a tirarmi su
    domenica mattina solo una banana e un'arancia e alle 14 non ho ancora fame :bruttisimo segnale per me che dopo 3 ore ho sempre fame!
    mia madre dice che sono troppo pallido per essere vivo, tutta la mia famiglia è daccordo allora si passa alla fase di carbing-up più estrema:
    200gr pasta fatta in casa(all'uovo) con ragù di cinghiale, viello, maiale e ect condita con cacioricotta!!
    4 pezzi di pollo al forno+patate gratinate
    nr5 babà mignon alla nutella, 3 bignè mignon e cannolino alla ricotta!!!
    una tazza di ananas
    2 caffè lucani!!!
    sono in prognosi riservata fino alle 19!!
    alle 20 mi vedo decisamente più colorito ma di un pesante boia!
    alle 23 per non andare a letto a digiuno(??)...40grammi pane integrale con bresaola!
    LUNEDI

lavoro di pomeriggio quindi cerco di allenarmi stattina
    sono stanco e infreddolito sicuramente i miei anticorpi stanno combattendo con l'influenza, non ho voglia di yogurt mi faccio un the verde con 5 gallette di riso e due cucchiai di marmellata

addominali 4 serie ad esaurimento
    pettorali pana orizz bilanc 12-10-8 55-60-65 fai pena!!
    dist panca incl manubri 12-10-8 20-22-22
    croce inclinata 3x10 16kg
    pectoral 2x12 ma sono alla frutta!

bicipiti
    curl manubri panca 45 12-10-8 12-14-16kg
    curl panca scott 3x10 30kg
    me ne vado, sbadiglio ogni 20 secondi, emicranea alle ultime due ripetiz di ogni esercizio! meno male che la doccia và da sola!
    pranzo
    passato di verdure con crostini integrali
    un panino integrale 5 bianchi d'uovo 2 rossi

Predefinito

Caro fratello Marco, tu così ti distruggi, la parte dell'allenamento più importante la fai quando non ti alleni, in palestra vai solo a concludere un'organizzazione di vita tale da farti scattare come una molla sui ferri...
    Così vai in catabolismo...

Predefinito

[QUOTE=marcaccio]fine settimana all'insegna della caloria ma all'insegna anche di un problemino intestinale...svuotante!
    da sabato mattina mi vedo pallidissimo e assonnato
    sabato pomeriggio mi tocca andare in ufficio e anche domenica mattina non riusciro' a ripisare del tutto, ma quello che mi preoccupa è questo viso pallido!!
    sabato sera consueta pizza con amici antipsto di bresaola rucola e grana, pizza super margherita(carica) con patate lesse e prosciutto crudo
    oggi sarò andato in bagno almeno 4 volte, forse è quello che mi impallidisce, mi sento veramente svuotato
    domenica ci pensa la mamma a tirarmi su
    domenica mattina solo una banana e un'arancia e alle 14 non ho ancora fame :bruttisimo segnale per me che dopo 3 ore ho sempre fame!
    mia madre dice che sono troppo pallido per essere vivo, tutta la mia famiglia è daccordo allora si passa alla fase di carbing-up più estrema:
    200gr pasta fatta in casa(all'uovo) con ragù di cinghiale, viello, maiale e ect condita con cacioricotta!!
    4 pezzi di pollo al forno+patate gratinate
    nr5 babà mignon alla nutella, 3 bignè mignon e cannolino alla ricotta!!!
    una tazza di ananas
    2 caffè lucani!!!
    sono in prognosi riservata fino alle 19!!
    alle 20 mi vedo decisamente più colorito ma di un pesante boia!
    alle 23 per non andare a letto a digiuno(??)...40grammi pane integrale con bresaola!

Cribbio! Sgarro? babà alla nutella?Ah ah Ci credo che poi diventi pallido...
    Dai a parte gli scherzi, datti una regolata la tua dieta abituale mi pare buona.
    L'allenamento pure. Qual'è il problema?!
    Pazienza, metodoto, concentrazione, capisco il primo figlio ( io ne ho tre di figlie 21/13 anni e Gaia 11 mesi) però niente ferma la determinazione di un vero Bbuilder
    P.S.: Dai retta a Stan!

Predefinito

Grazie per la stima Vieri, ricambiata comunque, non capita sovente di trovare tanto fosforo in uno che si allena come te...

Predefinito

ragazzi grazie dei consigli!
    c...o non è che mangio sempre così!era un'occasione un po' particolare, poi i dolci mamma mia...!
    comunque ascolterò il monito!quando sgarro lo faccio solo la domenica a pranzo!vuol dire che lavorerò molto su quset'aspetto mentale!
    scusa stan ma perchè andrei in catabolismo cosi'??
    stamattina allo specchio mi vedevo addirittura più tirato soprattutto su addome e fianchi, mia moglie ha detto ma come è possibile era molto evidente, sarà stato il continuo andare in bagno!
    fifty ti manderei uno di quei babà alla nutella sono da orgasmo!!...ma sono sicuro che tu resisteresti!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    c...o non è che mangio sempre così!era un'occasione un po' particolare, poi i dolci mamma mia...!
    comunque ascolterò il monito!quando sgarro lo faccio solo la domenica a pranzo!vuol dire che lavorerò molto su quset'aspetto mentale!
    stamattina allo specchio mi vedevo addirittura più tirato soprattutto su addome e fianchi, mia moglie ha detto ma come è possibile era molto evidente, sarà stato il continuo andare in bagno!
    fifty ti manderei uno di quei babà alla nutella sono da orgasmo!!...ma sono sicuro che tu resisteresti!!!
    Non sentirti l'unico a sgarrare però, e nemmeno i babà sono l'unica fonte orgasmica Il 27/1 è stato il genetliaco (lo so sono il solito rompi con le parolone eh eh) di mia figlia 13enne Nausicaa, la pasticceria ferrarese è poco nota, ma basti dire che i re di francia erano tutti imparentati coi duchi di Ferrara e impararono qui le basi della loro scuola dolciaria...Per farla breve, una delle chicche si chiama "Torta tenerina" la Sacher viennese le fa un baffo E' un sogno di cacao in pasta sottile dal ventre tenero, da morirne.
    Ne mangi una fetta e capisci d'un tratto quanto devi amare il tuo corpo coi muscoli se rinunci a tutto ciò...Alla seconda fetta sei lì lì per lasciare la "disciplina" poi per fortuna hai moglie e due figlie grandi che ti danno una mano a finirla e lasci morire in gola la crisi d'astinenza

Predefinito

Ahahahhahahahhahhahahhaha, mamma ho l'acquolina in bocca...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio

Marco noi non siamo quello che mangiamo, siamo quello che assimiliamo.
    Se tu mangi 3000 calorie in un pasto non puoi assimilarle... se mangi ogni tre ore puliti e equilibrato da BB. assimili...
    Ecco perchè forse hai perso peso.. non hai assimilato quasi niente... però il tuo corpo cercava carbo pro grassi buoni vitamine e minerale per compensare la perdita dovuta all'allenamento.. tu hai detto di no...

Predefinito

si è chiaro!
    però le tremila calorie non dovrebbero comunque appannarti e gonfiarti (non i muscoli) di più?poi possibile non assimilare quasi niente di quel mega pasto?
    un minimo sarà stato metabolizzato in bene?
    scusa Vieri ti avevo confuso con fifty
    comunque da oggi niente più dolci nemmeno la domenica. ora dovrò solo risolvere il problema pizza(che per me una volta alla settimana è come un farmaco salva via) di sabato, ...ma quando nascerà Sara credo si risolva da se'!!
    comunque il discuterne qui mi sta motivando come non credevo!
    non vi dò una lira però eh!!!

Predefinito

Ok è buona idea...
    L'allenamento vero non lo fai in palestra, lo fai durante la giornata...

Predefinito

si questo lo sapevo
    ma non riuscivo a farlo in pieno
    ora la sfida è questa del resto seguire la corretta alimentazione è stato sempre difficile per me perchè sugli allenamenti non mi sono mai risparmiato ma credo che essi contino solo per il 30%...
    ah se la crema pasticciera e la nutella facessero crescere...

Predefinito

azz che pasto!!! Cos'è? la nuova dieta dall'america???
    P.S. Lacrema pasticcera è a base d'uovo e nella nutella c'è del latte..forse si potrebbe studiare un dieta per sfruttare queste fonti proteiche!!

Predefinito

Io nei miei momenti di sconforto per la dieta, per l'organizzazione della dieta e la vita incasinatissima che ho penso di ritornare a fare arti marziali, non ero un campione ma la gamba riuscivo ad alzarla...
    Questo è uno sport a volte infame, dove la dieta è tutto...

Predefinito

E lo so..come erano belli i tempi nei quali succhiavo tutto ciò di ui avevo bisogno dalla santa tetta di mia madre

Predefinito

no ma pensa se tra 10 anni gli scienziati scoprono che le proteine sono la vera causa del grasso e che nutella, mortadella, salsiccia, pandoro e pancetta sono gli elementi top per la crescita muscolare e la contestuale riduzione del grasso sottocutaneo!del tipo sotto gara tre barattoli al giorno!
    pensa che coglioni che saremmo stati...