Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
ragazzi grazie dei consigli!
c...o non è che mangio sempre così!era un'occasione un po' particolare, poi i dolci mamma mia...!
comunque ascolterò il monito!quando sgarro lo faccio solo la domenica a pranzo!vuol dire che lavorerò molto su quset'aspetto mentale!
scusa stan ma perchè andrei in catabolismo cosi'??
stamattina allo specchio mi vedevo addirittura più tirato soprattutto su addome e fianchi, mia moglie ha detto ma come è possibile era molto evidente, sarà stato il continuo andare in bagno!
fifty ti manderei uno di quei babà alla nutella sono da orgasmo!!...ma sono sicuro che tu resisteresti!!!
Non sentirti l'unico a sgarrare però, e nemmeno i babà sono l'unica fonte orgasmica Il 27/1 è stato il genetliaco (lo so sono il solito rompi con le parolone eh eh) di mia figlia 13enne Nausicaa, la pasticceria ferrarese è poco nota, ma basti dire che i re di francia erano tutti imparentati coi duchi di Ferrara e impararono qui le basi della loro scuola dolciaria...Per farla breve, una delle chicche si chiama "Torta tenerina" la Sacher viennese le fa un baffo E' un sogno di cacao in pasta sottile dal ventre tenero, da morirne.
Ne mangi una fetta e capisci d'un tratto quanto devi amare il tuo corpo coi muscoli se rinunci a tutto ciò...Alla seconda fetta sei lì lì per lasciare la "disciplina" poi per fortuna hai moglie e due figlie grandi che ti danno una mano a finirla e lasci morire in gola la crisi d'astinenza