[QUOTE=marcaccio]fine settimana all'insegna della caloria ma all'insegna anche di un problemino intestinale...svuotante!
da sabato mattina mi vedo pallidissimo e assonnato
sabato pomeriggio mi tocca andare in ufficio e anche domenica mattina non riusciro' a ripisare del tutto, ma quello che mi preoccupa è questo viso pallido!!
sabato sera consueta pizza con amici antipsto di bresaola rucola e grana, pizza super margherita(carica) con patate lesse e prosciutto crudo
oggi sarò andato in bagno almeno 4 volte, forse è quello che mi impallidisce, mi sento veramente svuotato
domenica ci pensa la mamma a tirarmi su
domenica mattina solo una banana e un'arancia e alle 14 non ho ancora fame :bruttisimo segnale per me che dopo 3 ore ho sempre fame!
mia madre dice che sono troppo pallido per essere vivo, tutta la mia famiglia è daccordo allora si passa alla fase di carbing-up più estrema:
200gr pasta fatta in casa(all'uovo) con ragù di cinghiale, viello, maiale e ect condita con cacioricotta!!
4 pezzi di pollo al forno+patate gratinate
nr5 babà mignon alla nutella, 3 bignè mignon e cannolino alla ricotta!!!
una tazza di ananas
2 caffè lucani!!!
sono in prognosi riservata fino alle 19!!
alle 20 mi vedo decisamente più colorito ma di un pesante boia!
alle 23 per non andare a letto a digiuno(??)...40grammi pane integrale con bresaola!

Cribbio! Sgarro? babà alla nutella?Ah ah Ci credo che poi diventi pallido...
Dai a parte gli scherzi, datti una regolata la tua dieta abituale mi pare buona.
L'allenamento pure. Qual'è il problema?!
Pazienza, metodoto, concentrazione, capisco il primo figlio ( io ne ho tre di figlie 21/13 anni e Gaia 11 mesi) però niente ferma la determinazione di un vero Bbuilder
P.S.: Dai retta a Stan!