fine settimana all'insegna della caloria ma all'insegna anche di un problemino intestinale...svuotante!
da sabato mattina mi vedo pallidissimo e assonnato
sabato pomeriggio mi tocca andare in ufficio e anche domenica mattina non riusciro' a ripisare del tutto, ma quello che mi preoccupa è questo viso pallido!!
sabato sera consueta pizza con amici antipsto di bresaola rucola e grana, pizza super margherita(carica) con patate lesse e prosciutto crudo
oggi sarò andato in bagno almeno 4 volte, forse è quello che mi impallidisce, mi sento veramente svuotato
domenica ci pensa la mamma a tirarmi su
domenica mattina solo una banana e un'arancia e alle 14 non ho ancora fame :bruttisimo segnale per me che dopo 3 ore ho sempre fame!
mia madre dice che sono troppo pallido per essere vivo, tutta la mia famiglia è daccordo allora si passa alla fase di carbing-up più estrema:
200gr pasta fatta in casa(all'uovo) con ragù di cinghiale, viello, maiale e ect condita con cacioricotta!!
4 pezzi di pollo al forno+patate gratinate
nr5 babà mignon alla nutella, 3 bignè mignon e cannolino alla ricotta!!!
una tazza di ananas
2 caffè lucani!!!
sono in prognosi riservata fino alle 19!!
alle 20 mi vedo decisamente più colorito ma di un pesante boia!
alle 23 per non andare a letto a digiuno(??)...40grammi pane integrale con bresaola!
LUNEDI
lavoro di pomeriggio quindi cerco di allenarmi stattina
sono stanco e infreddolito sicuramente i miei anticorpi stanno combattendo con l'influenza, non ho voglia di yogurt mi faccio un the verde con 5 gallette di riso e due cucchiai di marmellata
addominali 4 serie ad esaurimento
pettorali pana orizz bilanc 12-10-8 55-60-65 fai pena!!
dist panca incl manubri 12-10-8 20-22-22
croce inclinata 3x10 16kg
pectoral 2x12 ma sono alla frutta!
bicipiti
curl manubri panca 45 12-10-8 12-14-16kg
curl panca scott 3x10 30kg
me ne vado, sbadiglio ogni 20 secondi, emicranea alle ultime due ripetiz di ogni esercizio! meno male che la doccia và da sola!
pranzo
passato di verdure con crostini integrali
un panino integrale 5 bianchi d'uovo 2 rossi
Segnalibri