le pro in acqua e tutti gli integratori li iniziero' a prendere x 2 mesi Febbraio e Marzo. Inoltre la prossima settimana skeda nuova..
le pro in acqua e tutti gli integratori li iniziero' a prendere x 2 mesi Febbraio e Marzo. Inoltre la prossima settimana skeda nuova..
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
oggi ho avuto dei piccoli dolori all'addome.. l'alimentazione è sempre la stessa solo ke dal secondo spuntino alla cena son passate piu' di tre ore?? sarà solo x questo??
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
oggi ultimo giorno della mia sovrabbondante skeda.. voglio proprio vedere cosa mi
farà fare dalla prox settimana il mio istruttore.. appena l'avro' ve la postero' ..
e ke dio me la mandi bona..
oggi in palestra sono stato un vero cretino!!
ho preso uno strappo mentre sul bilanciere sollevavo un peso ke consideravo piccolo ed innocente.. cioè ragazzi avevo 30 kg e mi son fatto male.. ma il riscaldamento con 5 kg si fa??
oggi pomeriggio finalmente verrà celato il nuovo super allenamento ke mi accompagnerà x due mesi... a presto ..
aspettiamo trepidanti
mi associo a trainer...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
vacci piano e mangia con cautela...non farti trasportare dalla voglia di fare...potresti stra-fare e ottenere solo danni.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
questa skeda si fa desiderare peggio di una donna.. oggi l'istruttore non c'era x problemi personali... ah ma quando faro' un allenamento come si deve??? speriamo mercoledì di essere accontentati
ecco la nuova agoniata skeda:
A
Squat 2x 12-15
Trazione sbarra 2x 10-12
Distensioni bilanciere panca orizzontale 2x 8-10
Distensioni dietro la nuca (multi power) 2 x 8-10
Flessioni panca scott (contrario) 2 x 8-10
Tricipiti ai cavi con triangolo 2x 10-12
B
Leg press 2 x 12-8
Stacchi (stile sumo) 2 x 10-12
Trazioni al petto lat machine con triangolo 2x10-8
Dist bilanciere panca inclinata 2x 6-10
Military press 2x8-12
panca scott 1 manubrio - flessioni alternate manubrio in piedi 2x 8 10
Estensioni unilaterali ai cavi 2 x 8 -12
polpacci al multi power seduto 2 x 15-20
fabri scaltati solo con il bilancere !anche io faccio cosi non scaldarti con trente kili !okkio a non farti male si sempre prudente .....non timoroso prudente !
la scheda te l ha data l istruttore ? non è male ...
attento nel fare il military per la schiena non è il massimo non caricare molto
attento anche nel fare lo stacco sumo !
ma il tuo istruttore sa vero di tuo problemi con la schiena ?
il mio sa anche quanti peli ho !
si sa tutto e la skeda l'ha fatta lui... infatti ci sono esercizi ke non conoscono.. io mi riscaldo anke alla pressa purtroppo non ho capito bene il meccanismo nel senso non so con quanti kili riscaldarmi.
nella pressa (massimale 150) mi riscaldo con 30 e poi 70 kg..
a proposito nella skeda non ci sono i pesi xkè faccio tutti gli esercizi con i massimali ma poi finisco ke non sono stanco ma quasi morto..
la military press la faccio seduto su panca a 90° e appoggio la skiene sulla panca.. gli stakki li provo oggi ma cmq sia io mi alleno con lui quindi mi aiuta.
cmq grazie riccardo
allora non fai la military fai il lento avanti meglio molto meglio
per capire con quanto scaldarti fai quest piccoli passirima ti scaldi con pichissimo cosi impari il movimento , le volte successive provi se ti senti a scaldarti co qualche chiletto in piu ,in quanto sai gia come li reggi
non scaldarti mai con pesi grossi.....scaldati sempre con pochi pochi chili è fondamentale...quando trovi il peso giusto ideale per scaldarti usalo sempre
io ad esepio per la panca faccio cosi :
una serie con solo il bilancere
una serie con dieci kili
il riscaldamento e fondamentale ed andrebbe fatto ber tutti i base che si fanno sulla seduta
e mi raccomando non fare come faccio io povero zuccone demente ;FAI STRECCHING
lo strecching non lo faccio ai..![]()
FALLO prentiti 10 minuti ma fallo E IMPORTANTE credimi fallo !
tanto so che non mi darai retta
Segnalibri