Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: 80 kg !!

Irriverente altro che...

...se ho da lavorare !!

Diciamo che mi sono solo meravigliato del peso raggiunto,per la prima volta leggo un 80 spaccato sulla bilancia ,poi è chiaro che non sono tirato pero è un risultato e ne sono contento.

Coi carichi sto messo cosi:
    pausa 1min30 ,2 max per gli stacchi e squat.
    panca 3x8 72kg
    (ho cambiato metodo da una seduta)
    lento avanti 3x8 36kg
    parallele (dopo panca) 3x10 peso corporeo
    squat 3x12 50kg accosciata completa (da poco prima ero a 3x12 67 kg acc.parallela ma è pochi mesi che faccio squat regolarmente,comunque gia si vedono gli effetti sui quadr e l'acc.completa me piace da matti (cosce contro polpacci e schiena dritta )).
    Stacchi g.t. 3x12 52kg
    trazioni sbarra presa supina 3x12-8-5 peso corp.
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

Predefinito

Quì ti vedo migliorato molto....peccato per la qualità della foto!
    Hai forme molto "maggiori"...e tutto questo dopo soli 5 giorniii!!!

Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bictrap_5giornidopo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 133 
Dimensione: 12.2 KB 
ID: 244  

Sorpreso AHAHAHAHAH!!

MINKIA ho preso paura ahaha bello l'effetto mitico!

Comunque ti dico il segreto: Ho usato TEZ-MERD

10 minuti con TEZ-MERD sono come 800 piegamenti !

UAHAHAHAHHAAUAHAHHAHAHAUAHAHHAHAIHIHIHIHIHIHIIHIHI IHOOHOHOHOHOHOHHHEHEHEHIHHHAHAHHHFJACVNDKVDVNSLNVS V
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

Predefinito Re: AHAHAHAHAH!!

Originally posted by weboy

Comunque ti dico il segreto: Ho usato TEZ-MERD
    Lo sapevo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home