èda un bel po che t alleni...cmq bella la boxe mi piacerebbe farla!!!fai gare di body building ora???o no??
èda un bel po che t alleni...cmq bella la boxe mi piacerebbe farla!!!fai gare di body building ora???o no??
no ma vorrei
Hai fatto gia delle gare a livello provinciale o nn c rientri ankora come peso??
t diko cosi....perche io ho un amiko che nn era molto grande come massa..eppure ha iniziato quelle a livello provinciale e poi si è fatto quattro garette importanti...certo nn ne ha vinte molte ma...
cmq aesso devo andare sul srio c snetiamo dmn...ciao e grazie ankora per i consigli!!!....
Comunikero ora la scheda finale consigliata da TRAINER,FIFTY E PROPHET...
Lunedi
Pettorali
distenzioni panca normale 4x12-10-8-6
distenzioni panca declinata 4x12-10-8-6
croci con manubri 3x8\10
distenzione 30° bilanciere 4x 12-10-8-6
Bicipiti:
curl bilanciere in piedi 4x12-10-8-6
curl concentrato 3x8
hammer curl 4x10/12
Addominali:
alti bassi inversi
Mercoledi
Alzate alla sbarra Max
Lat indietro su sbarra 4x10/15
Rematore con manubri 4x12-10-8-6
Tricipiti:
tricipiti su sbarra 4x max
Pull down 4x12-10-8-6
dip su panca 3x12
tricipiti su panca cn bilanciere angolato 3x8/10
Addominali
Venerdi
Gambe
Squat con bilanciere 4x8/10
leg extension 4x10/12
leg curl 4x10
stacchi a gambe tese 4x8/10
Calf con manubri 4x10
Spalle:
Arnold 4x12-10-8-6
alzate laterali 3x10
tirate al mento 4x12-10-8-6
addominali...
Penso sia ok come scheda!!!se dovessero esserci altre imperfezioni(anke se mi pare difficile comunicatelo)a presto...
xfetto ciao a presto
Non capisco che senso ha fare le alzate alla arnold e poi fare le alzate laterali... e cmq manca il lento avanti che è essenziale per stimolare a dovere le spalle!
Ciao
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Pumavive ci sono le alzate arnold che stimolano molto le spalle...cmq trainer nn credi che le 12 ripetizioni siano un pò troppè?...potrebbe diminuirle e magari se vuole proprio spingere molto aumentare un poco il peso...
no sono un sostenitore delle alte ripetizioni specialmente agli inizi,lui non e'mica un veterano quindi e'bene che adesso curi l'esecuzione,riducendo le rip non farebbe altro che andare a caricare troppo peccando nell'esecuzione,infatti gli ho pure detto che piu'in la'andra'a ridurre le serie e ovviamente anche le rip
di rifinitura,e bene inserirloNon capisco che senso ha fare le alzate alla arnold e poi fare le alzate laterali...
non c'avevo fatto caso,visto che la scheda sarebbe cosi'gia'molto carica,inserisci anche 2 serie per il lento avantie cmq manca il lento avanti che è essenziale per stimolare a dovere le spalle!
Ciao a tutti...allora dovrei inserire anke 2 aerie di lento avanti???..ma prima o dopo l'arnold??
Quante ripetizioni e serie???soprattutto
Riassumendo il tutto:
Tipo scheda 1.
Venerdi
Gambe
leg extension 4x10/12
leg curl 4x10
Calf con manubri 4x10
Spalle:
Lento avanti 3x8/10
Arnold 4x12-10-8-6
alzate laterali 3x10
tirate al mento 4x12-10-8-6
OPpure mettere il lento avanti dopo l'arnold diminuendo le serie....
es:
Venerdi
Gambe
leg extension 4x10/12
leg curl 4x10
Calf con manubri 4x10
Spalle:
Arnold 4x12-10-8-6
lento avanti 2x10
alzate laterali 3x10