fra qualche anno Filippo sara'in tutte le copertine del settore e gareggiera'accanto ai big dicendogli"sei tutto kiakkiere e distintivo"
fra qualche anno Filippo sara'in tutte le copertine del settore e gareggiera'accanto ai big dicendogli"sei tutto kiakkiere e distintivo"
nn avevo ancora letto questo commento.mi ha fatto sbellicare.cmq nn guardate munich.nn rieskoa dormire tanto era peso.Originariamente Scritto da trainer
cmq sarebbe bello.un mio amico della palestra è andato varie volte su cultura fisica.domenico bottone detto mimmo.di salerno.ora fa il cameriere al locale dello zio a bologna e si mantiene e basta.non gareggia più.
si allenava in una palestra di salerno(credo atlas o qualcosa del genere) gestita da annamaria santoro e dal povero marito che si è suicidato dopo una carriera di successo che lo ha portato a pochi passi dal professionismo
hai una sua foto?cmq sarebbe bello.un mio amico della palestra è andato varie volte su cultura fisica.domenico bottone detto mimmo.di salerno.ora fa il cameriere al locale dello zio a bologna e si mantiene e basta.non gareggia più
si anche un mio amico ha detto la stessa cosa sul filmnn avevo ancora letto questo commento.mi ha fatto sbellicare.cmq nn guardate munich.nn rieskoa dormire tanto era peso.
vai su questa strada Filippo!!!
Hai molta massa...ragazzo...buono...
Segnalibri