ma ke significa sta "finestra"??
ma ke significa sta "finestra"??
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Originariamente Scritto da Fabrizio81
lascià stare è una lunga storia, che a mo di favola raccontano i medici che pubblicizzano integratori su le varie riviste weider ecc...![]()
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
da quando assumo bcaa mi sento meglio.. adesso -riesco più a controllare il peso , cmq i bcaa penso sia meglio ke assumere creatina o roba varia..
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Si i ramificati quando ti alleni sono utili...
Io non ci rinuncio mai...
si sono utili per il recupero...ma ogni cosa devi saperla usare e sfruttare
non eccedere mai con le dosi![]()
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
1 per ogni 10 kg. di peso corporeo...
stanti in passato tu non ne assumevi di più di la verità...quando ti allenavi fuori
scommetto che con i carichi di creatina univi anche i ramificati e li buttavi giù come caramelle 1 per ogni gr corporeo...![]()
ragazzi sotto la firma di stantio proporrei di mettere quella che campeggia durante le puntate di wrestling su italia uno:
"don't try this at home"
...
non fatelo a casa!!!![]()
(kobe bryant)
confucio
Segnalibri