Originariamente Scritto da
Alex1981
Ehm, solo x riportare un briciolo di politically correct qui dentro...
Si doveva discutere sul fisico (che, in mia opinione, non è natural) e ci sono 20 post sul fatto che sia gay o meno, probabilmente 19 su 20 dettati da un'invidia nera.
Ma anche se fosse gay, quale sarebbe il problema? AVVISO: L'omosessualità non è una malattia. Roba da pazzi oh...non dico fare i perbenisti o non esprimere ciò che si pensa, però un attimino elasticizzare la propria materia grigia farebbe bene ragà.
l'essere omosessuali no...il posare in quello stato si! poi la foto con il cappello da natale è fantastica...mi fa rabbrividire]§ff#
in quasi ogni post ho sottolineato che è un gran fisico, a cui ambire, e anche da invidiare...quindi non capisco di quale invidia parli
natural o meno non so, a me non sembra natural, ma sicuramente è più natural che uomo uno che fa un video e delle foto in cui ammicca e ti guarda così, lui di sicuro è etero...
comunque anche se è gay non fa nulla mi chiedevo quale era la necessità di postare 20foto differenti in tutte le salse...anche foto orripilanti
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri