Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: Natural_Power

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    il metodo Priest lo si potrebbe chiamare anche metodo Coleman ( "mangia più che puoi e allenati più duro che puoi" ) o metodo Flex Wheeler ( "in off-season mangio qualunque cosa mi capiti a tiro" ) ecc. ecc. ; in realtà bisognerebbe mangiare fino al limite dell' ingrassamento : quando ci si accorge che il grasso sale si deve tornare indietro di un 300 kcal circa aggiustando le quantità
    per u natural hai ragione, non biusognerebbe andare oltre il 12-13% in massa altrimenti in definizione è dura e si rischia di perdere molto.
    per un non natural il discorso è diverso visto che sono i prdootti a fare la dfferenza in fase di tiraggio (lo dico perchè avendo provato qualcosina per TIRARMI...solo ECA ma ha fatto il suo effetto senza nemmeno fare troppa aerobica)

Predefinito

io sono riuscito a tirarmi anche senza aerobica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blashyrkh
    ank'io solo dieta quest'anno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ank'io solo dieta quest'anno
    ma nn facevi boxe? com'è possibile escludere l'aerobica?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blashyrkh
    si ma quanto ci metti (natural ovviamente)

Predefinito

trainer a mio avviso le notizie che tu riporti sono assai contrastanti:
    -1- dici di essere tirato e dici sempre che sgarri
    -2- ti tiri senza aerobica e dici che vanno bene diete da 3000 cal (non ricordo che 3d era)
    -3- sei passato nel giro di pochi giorni dal 6 al 10-11% di bf.
    -4- questa è una mia supplica: puoi postare senza quotare? Leggere i tuoi post diventa una faticaccia. La gente ti capisce uguale.
    Senza polemiche eh?
    Mi scuso per l'ot.

Predefinito

per ali:hai la cartella piena.............se ti va possiamo sentirci su msn..........se mi invii il tuo indirizzo perfavore ne discutiamo li

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma nn facevi boxe? com'è possibile escludere l'aerobica?
    Forse intendeva dire che diminuisce drasticamente l'aerobica in fase di definizione per preservare la massa magra al massimo...........e ne inserisce solo un pò il giusto per manetenersi in forma............. ;mentre in altri periodi(massa)si può dedicare tranquillamente all'aerobica senza problemi ...........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    utilizzare tutte le calorie a fini energetici ma si rischia di diventare una palla
    io lo dicevo proprio per evitare di diventare una palla : si aumentano le calorie fino a che ci si accorge di ingrassare ma ci si ferma in tempo e poi si retrocede : si può fare anche una prova su una settimana segnando tutto quello che si mangia , la quantità le calorie ecc. , e controllando la differenza tra il peso all' inizio e quello dopo 7 giorni e valutando anche la % di grasso : ci vuole anche un pò d' occhio...

Predefinito

holeto epr caso il 3d e sn rimasto sconvolto.io mi astengo da critike e insulti sempre.ma stavolta nn posso resiter.questo ragazzo (peraltro molto muscoloso) dikiarava di volersi dopare, per cosa poi, e ora si dopa e sopratutto dikiarava nn mi interessano le ragazze che è da perdenti.posso dirti una cosa, al dilà dle fisico ottimo di quelel foto, sei davvero bruttissimoe forse eri anche carino prima che la tua faccia si defromasse per la tua idiozia nel doarsi.scusate sn davvero smepre dolcissimo e amo tutti ma qua si tratta di un 19 enne enorme che si dopa...tra l altro sei anche un nano...cn tutto il rispetto...sei ridikolo.avevi un gran fisico fai schifo ora
    lo dichara in un altro 3d delle tipe e del doping..per me è un overetto...a cmq zro invidia.il suo fisico nn è lontano dal mio adesso stando natural appena ho foto le metto.ovvioc he da dopato sarà 10 volte.cmq io divetnerò come powrfull o mau.ma mai mi doperò ci tengo alla mia oca...senti amico ma ti tira ancora?già che ci sei perkè nn li spacic gli anabolizzanti?ti giuro quanto sei poco furbo...poveretto...quando saria profesisonista eguadganeria 1000 euro al mes edi sposnor tipo proaction e farai le gare in ungheria come michelino milazzo sarai contento ma nessuno.a 50 anni sarai eddie guerrero.scusa ma sn staot pesante.ma coem si f aa doparsi..per cos apoi???micca corresti i 100 metri...
    Ultima modifica di filippocasini; 28-01-2006 alle 02:06 AM

Predefinito

dopato o meno hai un buon fisico se lì eri natural potevi comunque continuare a progredire...hai fatto un errore forse a fermarti e a doparti, a parte le scelte personali che seppur non stupide e non condivido

avevi un buon fisico su cui potevi lavorare tanto...adesso??? aspettiamo le foto e facci vedere, ma almeno stupiscici sennò a che ti è servito buttare via la tua salute?
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

filoppocasini scrivi malissimo anche peggio di me...e poi ma che dici prima che la sua faccia si deformasse???

mica è in atto una mutazione chimico-genetica in lui??? non diventa frankestein!
    comunque sia anche se tu come me ed altri non condividi il doping, e fai bene!mi sembra che stai esagerando...non è che ci stà un pizzico di invidia nelle tue parole nei confronti di Alì? che anche prima aveva un buon fisico???
    bho sennò non capisco tutta la tua rabbia e insistenza, inoltre dici cose inconcepibili e incomprensibili (da come scrivi)

malgrado ciò ciao

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

confucio

Predefinito

i concetti potrebbero essere giusti ma per carita'scrivete meglio

Predefinito

ammazza nelle prime e uniche foto (le altre??)aveva 19 anni?ne domostra 35 minimo!! porello

Predefinito

ma filippocasini non era tuo amico?

(kobe bryant)

confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home