Originariamente Scritto da demoniocaio
Originariamente Scritto da demoniocaio
Lo so che e' molto calorico e vedo con piacere che c'e' qualcun'altro che la pensa come me riguardo al miele...A me a fatto mettere su un bel po' di chili di massa ed insieme anche al latte lo ritengo uno dei migliori alimenti sulla terra come dici te
Posso assumere il miele anche pre-nanna??? Sapevo che assumere carboidrati dopo una certa ora del pomeriggio non era consigliato in quanto il corpo l'immagazzina come grassi e poi e' molto ricco di zuccheri...Forse e' meglio prenderlo la mattina che ne dici?
La mattina , va benissimo, anche a metà pomeriggio, il prenanna lo sconsiglio vivamente...
I soldi del tribulus credo potresti anche risparmiarli...gli studi che confermino il fatto che innalzi in maniera naturale e "misteriosa" TS e Lh sono abbastanza anonimi![]()
Per quanto riguarda il DHEA sono il primo ad essere tentato poichè costa relativamente poco e c'è anche un sito svizzero che te lo spedisce in 3 giorni con sole 10 euro di spese di spedizione, mentre se ordini dagli USA tali spese superano i 30 euro...però ciò che mi rende perplesso è la possibilità di riscontrare la ginecomastia, paragonata ad i blandi, anche se probabilmente presenti, effeti sulla crescita.Quindi vale la pena correre questo rischio per un prodotto che non è efficace al 100%? Se si credo che tutti noi abbiamo buttato parecchi soldi in integratori inutili e fare un tentativo spendendo altri 30 euro ci potrebbe stare.
Segnalibri