Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Natural_Power

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

holeto epr caso il 3d e sn rimasto sconvolto.io mi astengo da critike e insulti sempre.ma stavolta nn posso resiter.questo ragazzo (peraltro molto muscoloso) dikiarava di volersi dopare, per cosa poi, e ora si dopa e sopratutto dikiarava nn mi interessano le ragazze che è da perdenti.posso dirti una cosa, al dilà dle fisico ottimo di quelel foto, sei davvero bruttissimoe forse eri anche carino prima che la tua faccia si defromasse per la tua idiozia nel doarsi.scusate sn davvero smepre dolcissimo e amo tutti ma qua si tratta di un 19 enne enorme che si dopa...tra l altro sei anche un nano...cn tutto il rispetto...sei ridikolo.avevi un gran fisico fai schifo ora
    lo dichara in un altro 3d delle tipe e del doping..per me è un overetto...a cmq zro invidia.il suo fisico nn è lontano dal mio adesso stando natural appena ho foto le metto.ovvioc he da dopato sarà 10 volte.cmq io divetnerò come powrfull o mau.ma mai mi doperò ci tengo alla mia oca...senti amico ma ti tira ancora?già che ci sei perkè nn li spacic gli anabolizzanti?ti giuro quanto sei poco furbo...poveretto...quando saria profesisonista eguadganeria 1000 euro al mes edi sposnor tipo proaction e farai le gare in ungheria come michelino milazzo sarai contento ma nessuno.a 50 anni sarai eddie guerrero.scusa ma sn staot pesante.ma coem si f aa doparsi..per cos apoi???micca corresti i 100 metri...
    Ultima modifica di filippocasini; 28-01-2006 alle 02:06 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home