il padre è un ucraino ubriacone che è (stato) in galera.
Era un personaggio tipo quei trainer da cartoni animati, che lo obbligava a prestazioni eccezionali a suon di botte.
Adesso a mungere la mucca da latte c'è la madre che sta "allenando" anche la sorellina.
Ho visto un video dove la storce come un panno bagnato...lei geme...il giornalista chiede se non stia male, e la grandissima troi@ di sua madre: oh no...io so fin dove posso arrivare...
Pare che sia stato smascherato per uso di steroidi ( sì, a quella età ).

E' un fenomeno da baraccone...e tutti quelli che ne profittano dovrebbero essere messi in galera subito, a cominciare dai genitori e da quel fesso che lo allena (un tipo che fa il personal trainer dei vip).

Poi ho sentito che la madre svergognata si lamenta di quanto segue...udite udite...
Allora, loro vendono i video ed i poster etc del ragazzino, ok...bene...ma lei si lamentava con aria sofferta del "rischio pedofilia"...
MA SCHERZIAMO?
Voi vendete i video etc del ragazzino con aria da finocchietto a scopo di guadagno, POI vi domandate se qualche pedofilo non li stia comprando?!
noo...io credo che Cutler, Coleman, Levrone etc facciano la fila per averli...mentre i pedofili comprini "blood & guts " di Yates...come no!