25 anni, 188cm, peso attuale 85/86 Kg (il mio peso forma dovrebbe essere intorno ai 79/80), tre allenamenti settimanali, lavoro e vita abbastanza sedentaria, purtroppo.
25 anni, 188cm, peso attuale 85/86 Kg (il mio peso forma dovrebbe essere intorno ai 79/80), tre allenamenti settimanali, lavoro e vita abbastanza sedentaria, purtroppo.
magari avrai un'accumulo di grasso perche'il peso non e'eccessivo, fai palestra?
Si, tre volte a settimana; negli altri giorni faccio varie flessioni a casa. La scheda è basata sull'allenamento di due parti al giorno più addominali (oltre ad una 30ina di minuti di cardio in tutto):
Giorno 1 - Pettorali, Arti Inferiori, Addominali
Giorno 2 - Dorsali, Bicipiti, Addominali
Giorno 3 - Spalle, Tricipiti, Addominali
Dovrei recuperare dei chiletti soprattutto sulle braccia, questa scheda dovrebbe aiutare.
L'accumulo di grasso è localizzato principalmente, anzi solo, sull'addome.
partiamo da qui,pranzo non vedo pro buone quindi inserisci carne o pesce,le quantita'direi max 200 gr per la carne 300 per i pesci comuni/200 quelli piu'grassiPranzo:
pasta (condita o in bianco)
verdura
1 pomodoro
Integratore alimentare (1 opercolo)
Secondo Spuntino:
frullato proteico, nei giorni di allenamento
tonno, negli altri giorni
Cena:
carne o pesce
2 uova (due albumi)
Integratore alimentare (1 opercolo)
che sarebbe quell'integratore alimentare?
nello spuntino frutta come mela
la sera opta sempre per carne pesce,oppure uova ma 2 sono poche comunque....aggiungi le verdure e 100 gr pane integrale
Il Cardo Mariano è un tonico e rigeneratore per il fegato
A cena carne e uova è un po' troppo no? Potrei spostare le uova a pranzo e prendere carne solo la sera...
si esatto,evita di mischiare e se non c'e la necessita'non prenderlo quell'integratore durante i pastiA cena carne e uova è un po' troppo no? Potrei spostare le uova a pranzo e prendere carne solo la sera...
durante i pasti no, deve essere assuntolontano dai pasti. L'ho messo alla fine del Prazo ma intendevo più esattamente tra pranzo e spuntino.
Segnalibri