test:

riscaldamento+1X10X40kg
a questo punto sentivo le ginocchia abbastanza "fluide" e quindi ho iniziato

3X60
3X80
1X90
1X95
1X100
1X105
1X115
1X120
1X125
1X130

r:2'

Si okay progressione molto lunga, lo so.Xo' non mi fido molto nello squat,quindi tastavo il terreno cosi' poi vedendo quanto era difficile sapevo quanto mettere.
Tutte bene sotto il parallelo,i 125erano tutti miei,ho applicato tutti i TIPS che conosco,testa alta,gomiti stretti schiena dura,culo indietro ginocchia in fuori,culo nella buca e poi su esplosivo.Belle fino a 125 mi sn piaciute da morire,i 130un pochino piu' sporchi e penso in linea con il parallelo se non un pelo sotto,ma cmq x qllo che faccio io una buonissima esecuzione!!Ho anche rimediatio lo stesso ragazzo dell'altro massimale come spotter!!Uno competente!

10' tappeto media intensita'
10' step veloce
5' cycltette

Addome+Stretching

Sono stato giustamente "ripreso" da un signore in pale,avra' avuto sull 40ina.Giustamente mi ha correto su alcuni esercizi di allungamento dove storcevo la schiena di mexda facendomi male,e non sentento x nulla l'allungamento dei muscoli in questione!Bene cosi' mi piacciono le critiche,specialmente se argomentate da valide motivazioni come quelle che mi ha dato il tizio!Da rivedere qnd la routine di stretching!!!!

P.S. Ottimo lo step,scelgo qllo come esercizio aerobico da fare a fine sessione!

Che ne pensato dello squat?lo so che non e' molto x uno di 85\90kg xo' ad inizio anno lo facevo cn 40kg