ragazzi un mio amico mi ha detto ke da quando ha smesso di prendere amminoacidi di è un po' afflosciato.. ora premetto ke fa anke cardio lo ha fatto intensamente per un mesetto credo, ma è vera questa storia??
ragazzi un mio amico mi ha detto ke da quando ha smesso di prendere amminoacidi di è un po' afflosciato.. ora premetto ke fa anke cardio lo ha fatto intensamente per un mesetto credo, ma è vera questa storia??
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Nessun integratore naturale da effetti visivi cosi facilmente misurabili...ne nel bene, ne nel male...quindi non è vera!Originariamente Scritto da Fabrizio81
hai pienamente ragioneOriginariamente Scritto da Damien
gli unici integratori così visibili si chiamano: deca sustanon e degli altri al momento mi sfugge il nome....![]()
il male di questo sport è la gente che si dopa dice di essere natural e poi da consigli che logicamente ad un natural non serviranno.........anzi il contrario
beh c'è uno in palestra che è chiaramente dopato (brava persona poi), ma si contraddice (al bugiardo occorre buona memoria)...
- a volte dice di "aver preso qualcosa" solo nel 2001
- a volte dice di "prendere qualcosa" prima di ogni gara (e ne fa 1-2 all'anno)
- a domanda diretta dice che no, non si dopa...dieci minuti dopo gli scappa che ha a casa 3 scatole di profasi (per che cosa?).
Poi va in giro a dire che è tutto merito della dieta (non dico che poi non sia importante)...
chi è questo Mr Sveglio 2006Originariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Damien
vedete gli effetti negativi del doping![]()
si rincogli@nisce![]()
Segnalibri