ahaha da questo capisco ke sei single! skerzo cmq non fa male ma mi sembra strano un sacchettone di insalata mi dura una settimana!
ahaha da questo capisco ke sei single! skerzo cmq non fa male ma mi sembra strano un sacchettone di insalata mi dura una settimana!
si e' vero ragazzi io sono quasi un mese che faccio cardio..mi stanno uscendo gli addominali finalmente ma i fianchi ancora non vogliono andare via..
dite che ci vuole piu' tempo?
Sarò breve..molti carbs..prima e subito dopo l'allenamento...(dopo 1g 1,5g x peso corporeo). Il resto della giornata evita..partendo dall'ultimo pasto..o spuntino...
cardio= nn è la manna dal cielo...col cardio aumenti il dispendio calorico giornaliero (qnd lo fai) e al 65% del vo2max bruci circa 50% fats e 50% carbs..in reltà bruci la + quantity di grasso mentre dormi (a riposo è la fonte energetica primaria..)
dimagrimento sui fianchi? kimera!
dipende dalla genetika..io dimagrisco dall'alto in basso..se perdo 1/2kg si accorgono tutti xké lo èperdo in viso..
diminuisci i recuperi..allenati + spesso di 3 volte...fai 4 + 1 di cardio/streching....
poi kmq dipende tutto dalla tua % di bf...e dalla genetica...io passo dal 10 al 6% in un mese e mezzo...gente in tre...
4%???![]()
...the search for the truth...
Ma è un Thread di più di due anni fa !!!!![]()
embe.si riapre no?
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19628
Diciamo che è un fenomeno non molto amato.
Segnalibri