??cioè trainer?
??cioè trainer?
cioe'andra'a rallentare il metabolismo facendo pasti piu'grossi e saltando gli spuntini,quindi se vorra'mettere su un corpo da bb questa non e'certamente la strada giusta
Ma andare a mangiare da Mcdonald's è micidiale indipendentemente dal fatto che il tuo amico è o non è un Bber.
E' inutile che Mc faccia operazioni di abbellimento marketing, inserendo, ad esempio, l'insalata con il pollo. Rimane comunque, al di là di qualunque tipo di considerazione socio-economica, una fonte di TRASH food incredibile.
Avete mai letto le tabelle nutrizionali degli "alimenti" che vengono somministrati da Mc ? I grassi sono tutti trans e saturi, gli olii utilizzati per le fritture non sono certamente olii nobili, le parti di carne utilizzate (pollo, manzo, pesce) non sono certamente tagli scelti e, dulcis in fundo, le salse utilizzate, a mio avviso, fanno peggio del napalm.
E, "Super size me" a parte (e chi non ha visto il film, farebbe bene a farlo), la rete è zeppa di controindicazioni all'alimentazione di Mc. Ad esempio QUI
oppure QUI
interessante questo art non lo avevo mai lettoE, "Super size me" a parte (e chi non ha visto il film, farebbe bene a farlo), la rete è zeppa di controindicazioni all'alimentazione di Mc. Ad esempio QUI
oppure QUI
anke io ho visto SUPERSIZE ME davvero impressionante.
peccato la discuss sia degenarata sul mc in fondo ci mangia 1 volta a settim quello ke sbaglia e nn seguire nessun prioncipio aliment..a pranzo 1panino e via in palestra e nn mangia nulla fino a cena..o sempre cioccolatini dopo pranzo..cioè boh era x fargli capire
GRAZIE CMQ per la particepazione speriamo cambi qualcosa!
comunque digli che si dia una regolata
di la verita simrulez,il tuo amico sei tu![]()
mi sa'di si![]()
ma smettila nn è la vecchia storia "a un amico piace una come fa a dirglielo?"![]()
io ero così un paio di mesi fa..ora sn una via di mezzo tra lui e uno fissato![]()
cioe'ci andresti a mangiare al Mcdonald's ?Sapresti stare senza il panino imbottito di skifezze?
in quanto liceale è chiaro che se ad es salto scuola e sn fuori con amici e tutti e 20 mangiamo da mc ci mangio! però un tempo lo scieglievo senza probl..era : preparo qualcosa al volo o mangio da mc?dai mc ki ha vogli di cucin?
pensate ke a vienna in gita nn trovavamo ristor e ho mangiato 3 pranzi di fila lì!
ora mi impongo max 1 volta al mese +ttosto ho finto di dover mangiare a casa ke avevo impegni!
voi mai?però in quanto uomini vi capisco..è come dire se c mangia mio padre..
non ci diventi cmq come john cena sia mangiando bene che mangiano maleOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
tuo padre non mente,quando metto piede in certe paninerie sto male per una settimana di fila,oggi invece ho voluto sgarrare a modo mio,ho comprato 2 pizze dal fornaio,condite con roba semplice e li'vai quasi sul sicuro...... ps. solo a casa si mangia bene,fuori sei nelle mani di diomangia mio padre..![]()
eheheh questa gliela faccio leggere cmq era un puro esempio per intenderci cm fisico (ma tendente al natural ^_^ )
trainer ho detto " è come dire SE ci mangia mio padre" nel senso ke è escluso..nn ci mangia mica!
ah perche'tuo padre e'pure praticante?
Segnalibri