a per l'inspessimento della pelle e ancora peggio mentre per il latte l'inspessimento avviene con l'uso percio ti ci vorrebbe almeno qualche settimana, con le proteine puoi ottenerlo in pochi giorni (fortunato)
Vabbè dai non esageriamo 4ca vorresti dire che un porzione di prot. buone....miscelate con l'acqua al mattino,e magari in un altro spuntino, danno un ispessimento di pelle....più di chi si beve come ho letto su un altro thread circa 500ml di latte!!mi sembra un pò troppo...Bisogna vedere poi che tipo di alimentazione si segue durante la giornata e che tipo di allenamento,oltre che poi al classoco fatto di chi basta ''che respira'' e accumula adipe....
Io proprio ultimamente sto x cominciare a sotituire la colazione con delle buone proteine pure,(ad esempio ho comprato le E.A.S. solo proteine del siero ultrafiltrate.....il top)proprio perchè, non voglio andare a sporcare la dieta che mi sto preparando x cominciare ad asciugarmi,con carbo o grassi di troppo....e credo che le comincerò ad usare la mattina x colazione con l'acqua però,dopo la giornata di lavoro vado ad allenarmi,ultimamente sto utilizzando il metodo Massaroni,che chi sà come va fatto può capire.....e quando mi si ispessisce la pelle....che dopo 45 min di allenamento se non sto attento rimetto pure tutto quello che ho mangiato......