si ma nn volevo soffermarmi sul mac ma sull'import dell'alimentaz nell'allenam serio. si diventa come john cena mangiando male o a caso?
si ma nn volevo soffermarmi sul mac ma sull'import dell'alimentaz nell'allenam serio. si diventa come john cena mangiando male o a caso?
un'attimo,lo sgarro una volta tanto ci puo'stare,io oggi per es ho mangiato 2 pizze intere da far paura..ma ero troppo tentato,non mangiavo pizza da quasi un'anno(non esagero)
una volta a settimana uno sgarro controllato ci puo'stare,io eviterei in tutto e per tutto fritture,quelle sono deliterie in tutti i casisi ma nn volevo soffermarmi sul mac ma sull'import dell'alimentaz nell'allenam serio. si diventa come john cena mangiando male o a caso?
non ci diventi cmq come john cena sia mangiando bene che mangiano maleOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
tuo padre non mente,quando metto piede in certe paninerie sto male per una settimana di fila,oggi invece ho voluto sgarrare a modo mio,ho comprato 2 pizze dal fornaio,condite con roba semplice e li'vai quasi sul sicuro...... ps. solo a casa si mangia bene,fuori sei nelle mani di diomangia mio padre..![]()
trainer io abito sopra una panetteria,non ti dico i profumini che entrano in casa mia al mattino....Originariamente Scritto da trainer
Segnalibri