fisi*****!! nel video potevan nn far vedere per 10 sec il culo!
vabbè x 1 ineperto come me:da natural si puà ambire a 1fisico così?
considerando le sue misure credo di no
assolutamente no.Originariamente Scritto da Simrulez
![]()
cmq gran fisico.....![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Yeah...Originariamente Scritto da Venom5
troppo pacco, quello è finto, altrimenti avrebbe dei testicoli sproporzionati![]()
La foto dove si tira giù i pantaloni se la poteva risparmiare eh... un po' ridicola.
Mia moglie direbbe che se è gay sarebbe una perdita per l'umanità.
Però è un Ken gonfiato. Bello ma troppo innaturale da quanto è bello.
Ah... vorrei essere così.
[QUOTE]ehehe che occhioOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
![]()
Però è un Ken gonfiato. Bello ma troppo innaturale da quanto è bello.![]()
stai cercando di arrivare a 5000 post treiner?
cmq tu sei + bello, potevi postare le tue di foto!!
scherzi a parte, gran fisico davvero...bel culo.
il filmato è un pò gaio per i miei gusti, ma il modello è proprio figo.
passi per i 10 secondi di culo, però potevano evitarsele quelle inquadrature del pacco.
e non hai visto niente cucciolo,c'e anche del nudoil filmato è un pò gaio per i miei gusti, ma il modello è proprio figo.
passi per i 10 secondi di culo, però potevano evitarsele quelle inquadrature del pacco.
e tra i fisici migliori del musclemaniagran fisico davvero
é così bello perchè oltre la muscolatura proporzionata e non troppo sviluppata ha la struttuta fisico scheletra stupenda,ciò significa oltre all'altezza ossa lunghe e abb sottili che rendono il fisico grosso ma longilineo è per questo che sembra così bello(è per questo che Flex Wheeler sembracosì bello,perchè parte da delle ossa lunghe e sottili che quando vengono riempite danno un senso di bellezza generale e non di Quadrello tozzo)sempre secondo me..
Segnalibri