Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: 4 Ca system, riassunto e delucidazioni

Visualizzazione Elencata

  1. #17
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ah forse non si capiva molto dal mio post...non vi voglio chiedere di farmi la scheda..anche perchè credo sia un po difficile senza conoscermi..
    poi per ora il mio problema non è tanto mettere su massa ..cioè diventare 90 kg tirato non mi dispiacerebbe ma vorrei farlo crescendo ben proporzionato..
    ..per l'impostazione generale dell'allenamento magari ne riparleremo ma per ora ho postato solo per gli esercizi per i pettorali alti e perchè mi piaceva questo forum ..per iniziare a conoscerci un pò
    Per gli allenamenti mi sto leggendo qualcosa (un libro di Bompa Cornacchia e uno Poliquin e mi dovrebbero anche prestare un libro di Emilio They..più qualcun altro che spero di capire prima di diventare vecchio )
    Bye
    Ultima modifica di 90bpm; 06-05-2003 alle 08:21 PM

Discussioni Simili

  1. riassunto del programma
    Di mau nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 311
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 12:38 PM
  2. Riassunto
    Di marcoo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-2005, 10:26 PM
  3. Riassunto Delle Puntate Precedenti
    Di Sly83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-08-2003, 02:35 AM
  4. Riassunto: forza, forza/massa, ipertrofia
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2003, 12:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home