perciò per uno che si allena da poco e non si allena bene non è il massimo...se sei costante e ti alleni bene invece potresti trarne giovamento se non metti massa magra almeno in termini di forza...
perciò per uno che si allena da poco e non si allena bene non è il massimo...se sei costante e ti alleni bene invece potresti trarne giovamento se non metti massa magra almeno in termini di forza...
..in effetti...allora non la staccherò MAAAAAAAAAIII!!!
si beh per la crea aspetterei almeno di aver trovato i limiti e ad avere imparato perfettamente a far tutti gli esercizi altrimenti non si sfrutta.
da quando la prendo, quando alleno le spalle mi si gonfiano come palloncini...sarà per questo motivo...
ragazzi mi alleno da 8 anni...
la vitamina c 1gr la assumevo tramite agruvit e porta miglioramenti in termini di forza
ma 1gr di vitamina c al giorno sempre non è il massimo per il nostro organismo...
comunque non ho attaccato persone che praticano body-building, ma in generale i luoghi comuni di tale sport
il fatto che studi universitari dicono che ci sono vantaggi nel prendere 1gr di vitamina c al giorno è vero, ma allora perchè viene sconsigliato? perchè non puoi mantenere per sempre ogni giorno 1 gr di vitamina c
altre vitamine hanno una soglia di pericolo a dosaggi molto alti (se non erro la vitamina a, non ricordo)
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Originariamente Scritto da bertilfox91
tutto va dosato al soggetto.........
manga 81 tutto va dosato al soggetto, ma alla tua università non lo dicono che fa male assumere integratori prodotti chimicamente, per ottenere vantaggi uno assume 1gr di vitamina C per tutta la vita...poi vediamo quali vantaggi e quali svantaggi ha ottenuto![]()
la salute la mettiamo da una parte e la togliamo da un'altra???
è sempre la stessa storia ci sono tante teorie, per esempio quella della finestra anabolica post-wo è anche vera, ma se uno non mangia a colazione, mangia a stento 2volte ma mi dici che senso ha fare un post-wo che probabilmente non ti servirà dato che non mangi a sufficienza nel resto del giorno???
mi sembra di aver sempre affermato che tutto va studiato sul soggetto...non è una novità
poi soprattutto se parliamo di soggetti che hanno appena iniziato a prendere un bilanciere in mano mi sa che è più sensato che inizino a capire i come e i perchè di questa disciplina e poi a testare integratori arricchendo le case che li producono![]()
spesso se uno non mangia a sufficienza gli si consiglia di integrare invece che di mangiare(ovviamente se non ha problemi particolari di tempo o altro)
iniziamo cercando di fare le cose in ordine![]()
poi se a volte esagero me ne scuso
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Agruvit? dove si trova?
credo in farmaciaAgruvit? dove si trova?
Segnalibri