damien per cortesia...ma ti rendi conto di quello che dici o no?
io non dico a te di non prenderla, se tu allenandoti da svariati anni integri con 3gr di creatina al giorno (la dose legale) fallo!!! a me non interessa...ma secondo te ultimatebeef o fabrizio81
necessitano di una correzzione della loro dieta...di fare esperienza con il ferro allenandosi e cercando di capire come e perchè crescono oppure iniziando integrando???
il discorso è sempre lo stesso!!!
se io voglio imparare a portare la macchina mi inizio a comprare i guanti o un volante e dei sediolini da racing oppure inizio a capire dove sono situati i pedali...come usarli e quando???
rispondimi se ho detto una cavolata non so più come farti ragionare e capire ciò che sto cercando di dire, è insensato che nella sezione integratori postano sempre ragazzi inesperti e alle prime armi e gli consigliamo di fare carichi e scarichi o di assumere creatina invece che cercare di farli ragionare sulle cose...
per la battuta era solo e semplicemente una cretinate che ho detto per far capire che evidentemente chi integrava con la creatina e la consiglia ad un neofita di questo sport è effettivamente un cretino...
se non l'hai gradita chiedo scusa sai era solo una battuta sarcastica non doveva piacerti per forza...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri