guarda che i meno dotati sono gli ectoformi che x mettere un grammo di tessuto muscolare devono quasi imprecare......pesano poco hanno ossa lunghe e piccole.....
guarda che i meno dotati sono gli ectoformi che x mettere un grammo di tessuto muscolare devono quasi imprecare......pesano poco hanno ossa lunghe e piccole.....
ectoformo-longilineo intendo............cioè polsi sotto i 17cm.........Originariamente Scritto da Manga81
certo ci sono eccezioni ma il classico ectoformo di solito ha quelle caratteristiche.......sono numericamente minori ectoformo normilinei....impossibile trovarne uno brevilineo................
quindi manga volendo seguire la mia scheda (ormai ci sono affezzionato) posso fare in questo modo?:
lunedì: pettorali e bicipidi
Martedi: dorsali e tricipidi
mercoledì: spalle e gambe
giovedì: riposo
venerdi: pettoreali e bicipidi
sabato dorsali e tricipidi
domenica: riposo
la mia paura e che faccio tanta fatica e poi nn cresco come tono muscolare
altrimenti manga suddividimi tu i giorni e quello che devo fare ogni giorno per crescere sempre più i muscoli...pensa che ho molto tempo libero in questo periodo quindi esagera pure![]()
Se vuoi il mio consiglio, cosi è troppo. Proprio volendo allenarsi 5 giorni a settimana...ma sei proprio al limite, fai:Originariamente Scritto da TheProphet
LUNEDI Petto-bicipiti
MARTEDI Gambe
MERCOLEDI Schiena tricipiti
VENERDI Spalle
SABATO Petto-Bicipiti.
Il sabato ogni volta ripeti l' allenamento del lunedi, cosi vai a scalare. Se vuoi aumentare la frequenza nella parte alta puoi tenere ferme le gambe e giri solo gli altri 3..nei 4 giorni....spero di essere stato chiaro. Già questo è ai limiti da natural ma forse puoi trovarti bene..io personalmente non lo farei.
eccomi presente!Originariamente Scritto da Manga81
![]()
cmq confermo quanto detto da me nel primo post..alterna i giorni 1si 1no e stop
E io confermo e approvo tre volte a settimana con giorno di recupero.
Naturalmente quando ti alleni devi annientarti il tuo corpo...
Segnalibri