Nooo mi hai sgamatoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
in realtà sono venuto da un altro forum x fare un pò il troll
Nooo mi hai sgamatoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
in realtà sono venuto da un altro forum x fare un pò il troll
eh, io ho naso x queste cose... lo sapevo che quella storia della ragazza russa superbona era una cavolata!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Be, posta anche con quanti kg fai 10 reps :P :POriginariamente Scritto da stantio
x Lorenzo
Letto il PM![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
scusa tanto Edgard ma chi ha detto che bisogna allenarsi coi massimali ? Il westside si basa su l' esplosività pincipalmente e tra l' altro io non sono nemmeno un tifoso del WS ; semmai guarda le programmazioni a % che ho messo
premetto che non ho letto tutti i messaggi ma di bodybuilding poco me ne intendo ma per quanto riguarda la forza qualche cosa in piu' so!!!
io quando devo alzare i picchi massimali mi alleno con 4x4 all'85% dell'ultimo massimale (e gia basta) quando parto con la preparazione invernale (per fare lancio del disco) dopo i 4x4 eseguo un piramidale andata e ritorno 5-3-1-1-3-5
dove ai 5 colpi ho 80% ai 3 il 90% al colpo secco il 100% e ritono (si puo' fare anche 6-4-2-2-4-6 partendo dal 75% e salendo sempre di 10%)
TUTTO CIO PER SQUAT E PANCA DUE VOLTE A SETTIMANA, il sabato contorno: bicipiti tricipiti e tutto cio che volete , gli altri giorno ci sono gli allenamenti specifici
ciao Lanciatore (roberto)
Originariamente Scritto da EDGARDO
io la metterei giu' cosi...io credo che un culturista sia piu' resistente di un powerlifter dato che fa piu' ripetizioni
anche se non è detto cmq è molto piu' facile che sia piu' forte "massimalmente" parlando di un culturista
ragazzi il forum sta andando letteralmente a puttane.........si può fare qualcosa per cortesia????????????dove ***** stanno i mod?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri