Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ricominciare da capo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    certamente

    non sapevo da dove partire.

    Dunque: ho 25 anni, sono alto 1,88m, peso circa 85 kg. Prima dell'operazione facevo palestra e pallavolo, ora solo palestra, 3 volte a settimana. La mia scheda è divisa in tre parti, una ogni giorno:

    1-Pettorali, arti inferiori, addominali
    2-Dorsali, bicipiti, addominali
    3-Spalle, tricipiti, addominali

    per l'alimentazione è un discorso a parte.
    Lo studio universitario e un lavoro da tecnico informatico non mi aiutano proprio ad avere una sana alimentazione, per di più, essendo stato fermo più mesi, senza fare attività fisica, ho "imparato" a mangiare fuori orario e tutto ciò che mi capitava sotto. Oggi non è proprio così, ma ne porto ancora le conseguenze: mangio quello che mi capita quando posso.

    Fin'ora non mi è stata mai consigliata una dieta da seguire, a parte i soliti consigli (.."non mangiare schifezze"..)

    Spero di aver dato una visione completa della mia persona e dell'attuale situazione. Ogni vostro consiglio sarà ben accetto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Questa mattina ho parlato con il mio personal trainer per un'eventuale dieta:

    Mattina: colazione normale (attualmente vado con il classico caffe-latte e biscotti)

    Pranzo: pasta in bianco/condita, tonno, insalata (quindi solo primi e contorni vari)

    Pomeriggio: frullato proteico (quindi dovrei cominciare a prendere le proteine tutti i giorni, invece di 3 volte a set come ho sempre fatto): due cucchiai da tavola colmi di proteine in polvere (attualmente uso la Multipower Formula 80 Shake) e due frutti a piacere

    Sera: carne o pesce (solo secondi)

    Secondo voi è una dieta adatta per un recupero, diciamo, accelerato?

Discussioni Simili

  1. Ricominciare tutto da capo... FRUSTRANTE!
    Di Nilbog nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-08-2013, 04:09 PM
  2. spalla:tendinite cronica al capo lungo del bicipite
    Di lil-klash nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-2007, 01:40 PM
  3. Reiniziamo da capo......
    Di robotics80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-2005, 02:24 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-2004, 10:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home