mmm... pensavo andasse bene.. allora potrei eliminare le proteine al mattino e magari diminuire a cena.. penso ke così andrebbe bene
mmm... pensavo andasse bene.. allora potrei eliminare le proteine al mattino e magari diminuire a cena.. penso ke così andrebbe bene
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Non ti serve tutto quel cibo, e credimi io mangio molto... qualcosa ne so...
COLAZIONE:
300 ml di latte parz scremato + 2 zukkero (kanna) + caffè
8 fette biscottate + marmellata fatta in casa
1 compressa di supradyn
5 gr di glutammina
SPUNTINO
100 gr di pane + 2 scatole di tonno naturale o 80 gr di bresaola
oppure
30 gr di proteine + 400-500 ml di acqua naturale
PRANZO:
150 gr di pasta o riso conditi a piacimento (senza esagerare)
150 gr di carne rossa
insalata verde in quantità
1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
ALLENAMENTO
30' prima 4 compresse bcaa
durante 3 compresse bcaa
dopo 4 compresse bcaa
subito dopo l'allenamento 4 compresse bcaa 2-3 fette biscottate + 1 frutto + 1 yogurt light
SPUNTINO post allenamento
30 gr di proteine + 400-500 ml di acqua
oppure
100 gr di pasta o riso o panino
100 gr di ( pollame o pesce o carne rossa)
insalata in quantità
15-20gr di mandorle
CENA:
150 gr di carne preferibilmente bianca o 300 gr di pesce
300 gr di patate lesse o 150 gr di riso
verdura cotta + 2 cucchiaini di olio
1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva
se dalla cena al momento di andare a dormire passano + di 3 ore
frullato proteico
o
fiocchi di latte (anke se sono orribili)
penso ke così possa andare...
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
certo ke io cmq continuo a non capirci piu' di tanto xkè ognuno di voi ha una sua teoria.. io purtroppo non essendo esperto non so proprio ke pensare... il fatto è ke da un po' di tempo infatti accuso pesantezza di stomaco.. cmq il mio obiettivo sarebbe anke aumentare di dimensioni nel senso non solo di muscoli ma di carne .. mi sento "piccolo" .. hehe
Ciao! Ma come ha pensato, tuo preparatore, di pianificare la tua alimentazione? In base a che criteri?
penso solo all'aumento della massa e a portarmi al mio peso ideale dato ke sono sottopeso..
cmq io sono stato kiaro nel senso ke gli ho detto ke voglio diventare "grosso"..
Ultima modifica di Fabrizio81; 24-01-2006 alle 09:23 PM
Ti ha fatto la BIA? Bio impedenza attiva? Ti sei fatto delle analisi del sangue per sapere se è tutto ok?
le analisi del sangue le avevo già fatto per conto mio prima quindi da quelle risulta tutto ok.. per quanto riguarda codesto bia non so cosa sia.. lui mi ha calcolato massa magra, xcentuale di grasso e peso.
a proposito di peso mi son pesato stamattina e sono 72 Kg.. possibile ke abbia preso 5 kg in così poco tempo??
Posso essere liquidi. La BIA permette di identificare il tuo metabolismo basale ed è fondamentale per la pianificazione di una dieta.
allora non penso ke mi abbia sottoposto al bia.. mi avrà fatto una dieta in base alla sua esperienza.. penso..
Oggi mi sono allenato benissimo mi sento troppo in forma..
tutti gli esercizi eseguiti a piramide inversa:
bilanciere 2x 6-8-10 con 35, 30, 25 kg (movimento lento e controllato=
alzate laterali 6-8-10 con 6-5-4 kg (so ke è pokino)
alzate frontali come le laterali
lat machine presa inversa 6-8-10 50, 45, 40 kg (avambracci ke bruciavano)
pulley 6-8-10 con 45, 40 ì, 35 kg (eccellente esecuzione)
tricipiti con 9.8.7 kg (buona esecuzione)
Bicipiti su panca inclinata 4-6-8-10 14-12-11-10 (era come se mi fossi fatto na lampada)
Pressa 6-8-10 110,100,90 kg
addominali 3x26 i soliti
risultato meno stanco e piu' forte ke mai
hehe tremate gente ...
bè si ho esagerato meglio rivedere il tutto e partire a febbraio con una skeda decente.. ma almeno ho ottenuto dei piccoli passi in avanti..
un fisico da costruire ma la base e'discreta
si c'è da lavorare parecchio ma l'importante è la motivazione ke ho a mille..
la dieta va'sicuramente rifatta,quantita'di proteine assurda e negli spuntini passi da un pasto solido ad uno scarso con solo pro in acqua
indubbiamente te lo auguroOriginariamente Scritto da Fabrizio81
Segnalibri