molto esauriente paolo.. io non capisco xkè nella mia palestra accada una cosa strana nel senso ke tutti danno per verità assolute le tesi dei preparatori e ki come me porta novità (ad esempio ho provato a cambiare skeda) venga non dico ridicolizzato ma visto non di buon grado. Certo ho iniziato da poco anzi pokissimo pero' del resto ki ha un'emicrania non sceglie il miglior farmaco x lui??
ti dico solo ke io vado con un mio amico lui ha iniziato qlc mese prima di me.. hai ragione nel dire ke cmq il sistema a cedimento è cmq un metodo buono pero' io ad esempio non mi sento appagato e dato ke ho anke la possibilità di andare tutti i giorni vorrei provarci ma non ora come mi consigli.. io pecco molto in forza dato ke non ho mai fatto palestra e x un problema alla skiena non ho mai sforzato e preso pesi grandi, quindi sono alla ricerca appunto del miglio metodo.. al diavolo ki vede gli istruttori (parlo del mio caso non sono tutti così kiaro) come degli dei..
scusa l'ignoranza il piramidale inverso si fa caricando man mano o al contrario prima carico pesante poi sempre poù leggero?
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Segnalibri