Oggi ho provato il massimale di panca piana con questa progressione

Riscaldamento:Qlc serie a vuoto,poi cn 30kg e cn alcune macchine
4X50
3X80
1X90
1X95
1X100
1X105
1X110
Con r:90"circa

Forse il recupero era basso,la presa era sicuramente sbagliata,troppo stretta.L'ultima serie l'ho fatta proprio col cul Ovvero Mi sn fatto aiutare a staccare,sono sceso lento e ho tirato un bel respiri,ho toccato il petto lentamente e sono risalito.Ho sentito subito che i gomiti erano troppo stretti,fino a meta' ROM il movimento e' stato veloce e anche facile,poi si e' fermato tutto,ho sentito tutti i 110kg solo sul tricipite destro,x fortuna chi mi aiutava nn era 1novellino e mi ha fatto completare da solo l'alzata!Gli ultime centimetri sono stati i piu' brutti.
(Ah appunto x ki non mi conosce:Assolutamente se avessi questo in una qls gara di sollevamento pesi mi avrebbero mandato a f*anculo.Non uso l'arco e cmq non riesco sempre a chiudere le alzate alla stessa altezza x le due braccia....)

Secondo me la panca nn la faccio nn male(da BB)Ovvio che La PancaPL e' l'esecuzione piu' tecnica che ci sia,dove sfrutti una cifra di leve,sfrutti il tuo stesso respiro etc etc,xo' mi viene abbastanza bene come la faccio io(che x voi è una cazzat* immonda xo' x me e' gia tanto)

Il mio succeso cmq non sta nei 110kg ke sn un peso di me*da.Ma nel fatto di averi "vinto" contro un dopato.Ovvero un ragazzo(bel fisico ma nulla di che) che spesso porta tutte scatole di medicine al mio allenatore oggi guardava i mie 110kg cn paura,be' sara' xke' lui e' una pippa,non certo perche' sono forte io,ma e' una prova di come se si fanno le cose per bene qlc risultato arriva,i farmaci "gonfiano" i risultati ma se non ci sai fare nn hai speranze nemmeno cn quelle!! (Penso fosse GH dai discorsi che ogni tanto capto,o meglio mi sembra sia un proormone che stimola l'anabolismo proteico tra le altri cose)

Colmo di tutto:Il ragazzo e' Russo traffici internazionali!

5'tappeto medio\alta intensita'
5'bassa
10'media con scatti brevi e intensi e prolungati ma piu' lenti

5'Twist
Crunch 2X50\1X30 e decompressione

La logica del tappeto è:
Brucio gli zuccheri in giro cn uno sforzo abbastanza prolungato
Continuo a bruciare gli zuccheri senza affaticare l'organismo
Lavoro aerobico con degli scatti x testare un po la velocita e per bruciare ancora di +

Forse(di sicuro)Non ha senso!!!!Xo' la mia logico schiacciante nella mia testa funziuonava

Ciao!!
Oh ditemi se la prog del massimale andava bene!