Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: potenziamento muscolare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    lo so che se come se togliessi 10 kg pero' se mi alleno con 10 kg in meno non arriverei mai al cedimento anche applicando una tecnica perfetta .
    No, tu devi togliere 30Kg, imparare una tecnica decente senza cedimento, poi risalire con i Kg.

Dopo arriverai a cedimento.

Prova.

E' devastante scendere di 30Kg, però, tanto, dovrai farlo per forza anche se non vuoi.

Poi, una semplice considerazione. Faccio finta che tu non sia un fake. Se tutti ti dicono che non va bene come fai, tutti, forum ed umani... perchè insisti? Non è che tutti ce l'hanno con te, forse sei tu che proprio stai sbagliando, no?

Ti stai autofottendo perchè sposti carichi elevati e non accetti che dei piccoli invidiosi che fanno meno di te ti correggano.

Se vuoi ti faccio parlare con persone che fanno molto più di te in questi lavorini. Ti diranno le stesse cose.

E' inutile che tu scrivi su un forum: un forum serve per scambiare idee E cambiare le proprie con il contatto con altra gente. Se tu insisti con le tue, non ti serve proprio a niente.

Pensi che io mi alleni come mi allenavo 2 anni fà o l'anno scorso?

Predefinito

io scendero' di 30 kg su pancapiana dopo che una vita che mi alleno ma tu non capisci che io sono arrivato afare per 3 giorni consecutivi 40 set da 100kg da 10 ripetizioni parlando di 2 anni fa mi hanno portato ad aumentare il peso in maniera vertiginosa dopo sono passato a 106 kg sempre per 10 set da 10 ripetizioni dopo un anno a forza di caricare sempre 2 kg in piu' sono arrivato a 110 kg continuando con lo stesso metodo sono arrivato a 124 kg chiaramente i set sonio 5/6 non posso andare oltre per ora ma ti posso assicurare che aumentero' ancora sempre con la tecnica di iserire 2 kg in piuì ma perche' non lo dico io ma mi hanno detto istruttori del coni che la mia genetica e forte!!! ora tu pensi che pure se sono 1000 contro1 io cambi la mia metologia di allenamento si vede che per me va bene mentre per i restanti 1000 no

Predefinito

Si però tu sei un vero controsenso...

tutti ti dicono che sbagli... ok non sbagli, sbagliano gli altri

hai una esecuzione di merd.a, ok non è di merd.a, è funzionale a quello che fai

devi calare ed imparare a fare bene, ok siamo invidiosi e tu sei nel giusto

nessuno qui si allena come te, ok stiamo sbagliando tutti.

E allora che minchi.a scrivi a fare... quello che ti si dice non và bene, hai sempre ragione te, gli altri sono invidiosi, tu sei forte.... mah... che dialogo ci sarà...

non hai un bel fisico e tu dici che non ti interessa, ok, è tuo.

esegui tutto veramente male e la tua forza è valutata zero da gente molto più forte di me, ok, tu dici che va bene così

qualunque cosa hai ragione te...

che li fai a fare i pesi allora...

fai un po' te.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Hai sintetizzato il tutto iron.

Predefinito

io non dico che quello che faccio e guisto, rispetto voi il vostro metodo di allenamento e giustissimo sono io che sono fuori dalla norma per come mi alleno forse, non avete capito che fare 80 ripetizione di braccia e una cosa che ho sperimentato io per vedere fino dove mi posso spingere ma una cosa mia personale allenarmi in quella maniera animale mi appaga fisicamente e mentalmente ma non sono venuto appropovi il mio metodo di allenamento lo solo spiegato. Io sono allenatore e conosco l' esecuzione tecnica di ogni esercizio solo che per me non la applico e come portare una macchina con il freno a mano inserito .

Predefinito

Mah....

Non sono daccordo.

O meglio...

Capisco il senso della sfida e l'appagamento che provi. Però, ora che a questo livello ci sei arrivato, un'altra sfida sarebbe allenarsi in un altro modo. E' difficile.

Prova a fare un massimale di panca senza rimbalzare, oppure prova lo squat a 20 ripetizioni, o a 30, 40, 50... io ho un 1x50x100Kg. Prova a battermi. Non è uno scherzo, sono nuove sfide. Non è che io non le abbia mai fatte. Anzi, ho, se mi ricordo bene, 1x70x70Kg di squat. Ho 30 trazioni alla sbarra. Volevo provare a legarmi le mani alla sbarra con il nastro da carrozzieri. Per continuare con le cose assurde...

Il punto è che per quanto appaganti siano, per quanto sfide sfidanti, per quanto prove che pochi possono fare.... non servono veramente ad una cippa. Allenarsi così, alla fine è proprio stressante.

Predefinito

non e vero sono appaganti perche' tu facendo lo squat in quella maniera aumenti la tua resistenza fisica ovvero ti sei allenato per la forza resistente la capacita' di un organismo di opporsi ad un carico per un tempo relativamente lungo concetto scritto nel libro intitolato il potenziamento muscolare che mi hanno dato al corso della federazione del coni immaginati lo stupore quando avevo letto questo concetto che io senza volerlo lo avevo gia applicato

Predefinito

Devo dire, caro LU, che leggere i tuoi interventi è addirittura più faticoso dei tuoi allenamenti. Perché non rileggi ciò che hai scritto ? Perché non metti qualche segno di interpunzione ? Non dico tanto, qualche punto qua e là...

Predefinito

Ah, mi dimenticavo...il primo post di Paolino mi ha fatto venire in mente quella battuta che, più o meno, faceva "Mangiate merd.a! Milioni di mosche non si possono sbagliare!".

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walter46
    secondo me lu ferrigno è ancora siffredi che fa un altro scherzo, come con edgardo!!!non puo essere una persona reale!!è troppo scem. o!!!
    ma perkè tu sei intelligente?

da quando in quà la parola scemo è associata a me,

questo lu ferrigno mi fà sganasciare lo trovo simpatico anke se io sono più forte di lui e con un fisico migliore ovviamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ma perkè tu sei intelligente?

da quando in quà la parola scemo è associata a me,

questo lu ferrigno mi fà sganasciare lo trovo simpatico anke se io sono più forte di lui e con un fisico migliore ovviamente
    anche io lo trovo simpatico ahahah anche se a volte esagera
    ps.tu davvero tiri su più di lui?quindi nella panca fai oltre i 124?dimmi un pò i tuoi carichi se ti va

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo qui e vorrei solo dire una cosa a Lu: come dici tu, la tua genetica è forte... ma il tuo cervello è debole
    Pessima combinazione

Pace

Predefinito

non avete capito che fare 80 ripetizione di braccia
    HAHAHA!
    a parte il fatto che per me sei un personaggio da Hanna&Barbera (immaginario e caricaturale) per l'alter ego che rappresenti (perchè poi io non so chi sei e non mi interessa), Rob Regish (un pesista americano di fama regionale in Virginia ) aveva redatto un opuscolo dove consigliava 100 (non 80, 100) ripetizioni per le braccia come metodo shock...nel 1994. Poi ho letto di celebrità degli anni 60 con la stessa idea.
    Io l'ho anche provato il metodo, ma non mi ha entusiasmato.
    Ovviamente tu usi 100 chili...si capisce...

Predefinito

se non mi credi non mi importa niente ,poi io uso un carico di 52kg non 100 chili. Dici che l'ai provato il metodo e non ti e' piaciuto lo sai perche, il dolore che infligge e tremendo ma ti posso assicurare che la mia intensita' e davvero tremenda ma a me piace soffrire, tanto non mi interessa diventare con braccia da 55 cm che non hanno forza resistente forse saro' l'unico su questa terra ad allenare le braccia cosi ma a me piace troppo poi se gli altri non mi credono chi se ne frega

Predefinito

ci vorrebbe uno che fa 200 chili di panca ke viene da te,ti accartoccia e ti fa capire cosa vuol dire fare bene un es.
    poi tutto emaciato torni a scrivere e kiedi bene come fare gli es..fenomeno da baraccone