Re: per io carbo.....
Originally posted by NATURAL
personalmente li ho tenuti anche + bassi, ma non ero riuscito a tirarmi,poi ho abbassato le pro, e al contrario dell'anno scorso ho perso tessuto muscolare......ho mantenuto sempre i grassi.Ho sperimentato tutto, 3 pasti al giorno , 6 ecc...Forse non erano i carbo che mi facevano ingrassare direttamente,ma erano le troppe proteine assunte assieme ai carbo....A giugno dopo un po' di spurgo a base di frutta provero' la proposta alimentare di hatfield che promuove molto con la issa e vi faro' sapere
ma infatti se abbassi i carbo e chiaro che nn ti tiri e se abbassi le prot devi cmq aumentare qualche cosa nn e che hai perso tessuto magro sempolicemente ti sei svuotato..........i grassi poi li hai mantenuti nn alzati................insomma se hai detto che sei uno che nn ingrassa pereche tenere i carbo bassi a quel livello?al massimo ti danno ritenzione e quella la levi alla fine scambiando con i grassi nn mi sembra difficile, in piu ti avevo gia scritto che dovresti mantenerti in forma sempre anzi leggermente leggero e aumentare in pross della gara e l'unico modo per essere competitivo ......mi sembra che il "vecchio" barzacchi ci dimostri quelahce cosa in proposito................
e cmq quel quantitativo di coarbo e pazzesco e nn ti aiuta di sicuro anzi
ichiban
*****************************"
Segnalibri