Ciao raga,
ke ne pensate dei legumi?? Fagioli,lentikkie ceci??
io a volte a pranzo mi faccio una bella scorpacciata di lentikkie o fagioli... Faccio bene o male?? un vostro parere grazie
non ho trovato 3d a riguardo
Ciao raga,
ke ne pensate dei legumi?? Fagioli,lentikkie ceci??
io a volte a pranzo mi faccio una bella scorpacciata di lentikkie o fagioli... Faccio bene o male?? un vostro parere grazie
non ho trovato 3d a riguardo
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Vanno bene ma considera che contengono anche un pò di carbo e le proteine non sono qualitativamente come quelle che ottieni da carni varie.
magari le mangio solo x uscire dalla routine del gusto delle carni..
ogni tanto bisogna accontentare il palato..
ho provato i fiokki di latte.. ORRIBILI..
certo fai benissimo! i fiocchi come ho già detto non riesco a vederli![]()
un pranzo coi fiocchi potrebbe essere proprio pasta + fagioli + tonno + peperoncino + olio extravergine... se vuoi aggiungi anche qualke pomodoro ciliegino. ieri mi sono fatto una insalatiera con 90g pasta + 240g fagioli + 110g tonno + 20g olio + peperoncino di sorrento, squisito!!!
le pro dei legumi sono vegetali, ma se le abbini alle pro dei cereali (pasta/riso/pane, che anch'essi contengono pro vegetali) ottieni delle ottime pro, poi se ci aggiungi un po' di pro animali x completare sei a posto!
i legumi contengono carbo a basso ig, perfetto x la cena nei giorni di riposo, ma anke x pranzo (specialmente se ti alleni dopo 2-3ore)..
prima o poi li proverò anch'io 'sti maledetti fiokki di latte, li trovo a 0.73€/200g!!! very good
Matteinn ma non riesci a scrivere in uno stesso post...almeno in 2-3 non di più se no non capisco mai chi parla..cioè se è un altro che risponde![]()
...si vede che aspira all'avatar personalizzato![]()
![]()
ma mi spieghi cos'è sto ig??
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
ig è l' indice glicemico. Alimenti ad alto ig lo alzano più velocemente. E' meglio evitare picchi glicemici...a volte mentre a volte è importante averli....è per questo che dopo allenamento vanno bene carbo ad alto ig perchè bisogna ripristinare le scorte di zuccheri nel sangue...mentre per altri momenti della giornata meglio alimenti a ig bassi.
scusate ma ho poco tempo e nel tentativo di postare veloce mi dimentico alcune cose, e così vengono fuori tutti quei posts... non è x l'avatar, dai..(anke se nn ho ancora capito come diavolo si fa!! xkè non posso metterlo personalizzato?)
cmq quoto Damien: alto ig a colazione e post-wo, medio-basso in tutti gli altri pasti
già anke io mi domando come si possa cambiare avatar.. devo mettere il bellissimo viso...
quindi ig alto a colazione e dopo palestra giusto??
ho scoperto ke l'avatar personalizzato lo si mette a quota 5000 posts.. mi arrendomeno male ke non c'è nessuna donna almeno mi consolo così...
Segnalibri