Va bè su flex dicono un sacco di cose....che il latte sia di facile digeribilità...questa è una novità visto che ogni tanto esce fuori qualcuno qui sul forum che non lo tollera (io compreso) ... poi un alimento che ha la versione "alta digeribilità" già fa presumere che le case produttrici son state costrette a fare i prodotto a causa delle numerose persone che non lo digeriscono....mai sentito dire petto di pollo ad alta digeribilità
.
Certo che anche se non lo elimini ma lo riduci già è molto, non è che bevendo latte o derivati rovini il tutto...il guaio è che tu prendi un buon 70 % delle pro totali da questo tipo di alimenti da qui ti è stato consigliato di ridurre e variare....almeno il mio messaggio era questo.
Di opzioni per le proteine ne hai a valanghe...pesce(tonno, merluzzo,halibut,salmone,platessa ecc....) carne, uova ..insomma il panorama è vasto.
In un regime ipocalorico secondo me si è troppa aerobica, poi va bè io non sono il più adatto a darti consigli sull'aerobica visto che son "costretto" a farmene 8 ore settimanali....senti gli altri
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri