[QUOTE=mauryx81]Grazie Manga81 di avermi corretto, è la prima volta che imposto una chetogenica e gli errori sono all' ordine del giorno.....
prego non c'è di che è sempre un piacere poter aiutare un amico appassionato del mondo del "ferro"..![]()
solitamente una buona cheto è composta da
carbo 5-10%
prot 35-45
grassi 45-55
cioè le calorie provenienti dai grassi dovrebbero essere pari o superiori alle proteine.........
il primo anno di palestra si riesce ad ottenere una trasformazione corporea incredibile...cioè riesci da neofita a perdere grasso e mettere massa contemporaneamente...ma nei limiti...purtroppo non dura molto questo periodo....
mi danno del dopato dalla mattina alla sera mentre sono completamente natural........prendilo come un complimento.......vuol dire che stai ottenendo degli ottimi risultati...............
tra un paio di settimane posterò nuove foto dove spero di essere un pelino più definito e di aver ridotto gli accumuli di grasso su fianchi e glutei....
.......ma effettivamente a febbraio pensare di definirsi non è presto???
secondo me potresti continuare a mangiare "normalmente" almeno fino a fine marzo...anche perchè poi devi tenere una dieta abbastanza rigida fino ai primi di settembre...
io la vedo così forse perchè faccio palestra da 4 anni
Credo di essere già entrato in chetosi dopo l' allenamento ho cominciato ad avvertire un senso di nausea e spossatezza che ho ancora adesso anche se diminuito.....si potrebbe essere ma ci vogliono diversi giorni per entrare in chetosi... compra in farmacia gli stick così sai se sei in chetosi....
Segnalibri