Grazie Manga81 di avermi corretto, è la prima volta che imposto una chetogenica e gli errori sono all' ordine del giorno...
L' hanno passato quando non sapevo praticamente nulla di diete credo che riuscii ad impostare una cheto, era fatta maluccio però diede i suoi risultati e gli addominali cominciarono a fare capolino, la mia massa muscolare credo che regga abbastanza bene alle privazioni me ne sono reso conto dal fatto che con tutti gli errori che ho commesso sono riuscito a crescere e a dimagrire allo stesso tempo, è una cosa abbastanza strana il mio peso da quando ho cominciato con la palestra(1 anno e mezzo fa) è rimasto quasi invariato, ho avuto un aumento di un paio di kili niente di più ma sono radicalmente cambiato fisicamente, quando dico il mio peso alla gente nessuno ci crede, c'è chi mi dice che dimosto 80kg e c' è chi mi dice che ne dimostro addirittura 85
, (mi danno del dopato dalla mattina alla sera mentre sono completamente natural). Come avevo parlato in un' altro post ho cambiato palestra e credo di aver trovato un' ottima istruttrice (è stata campionessa mondiale di b.b. nella sua categoria è ha preparato numerosi atleti che si sono fatti valere nelle rispettive categorie) Frequento la nuova palestra da 1 mese e mezzo e i risultati sono già andati oltre le più rosee aspettative... tra un paio di settimane posterò nuove foto dove spero di essere un pelino più definito e di aver ridotto gli accumuli di grasso su fianchi e glutei.... Credo di essere già entrato in chetosi dopo l' allenamento ho cominciato ad avvertire un senso di nausea e spossatezza che ho ancora adesso anche se diminuito...
Segnalibri